“La cucina italiana è un'altra cosa!!!”
Recensione di Ristorante Romagna Mia - CHIUSO

Ristorante Romagna Mia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci hanno spacciato il cuoco come riccionese, ma di cucina italiana neanche l'ombra. Pasta scotta e immersa nella panna, vino in bottiglia con il tappo svitabile....insomma una bufala dozzinale sulla 5 avenida....forse solo per quello si salvano!!!

Recensito 4 dicembre 2014

la pasta all'aragosta , la cortesia del personale e le due chiacchiere scambiate con lo chef . il locale e ' curato , pulito e l'antipastino prima del primo piatto ottimo ...

Recensito 10 novembre 2014 da dispositivo mobile

Tutto viene fatto per presentarlo come un locale tutto italiano e in effetti i piatti sono quelli tipici. La qualità però è solo nella norma. L'aragosta buona ma non sembrava fresca, la pasta in compenso ottima. Buona scelta dei vini e simpatico e accogliente il servizio, ma il prezzo finale non adeguato alla qualità complessiva.

• Atmosfera
Recensito 18 ottobre 2014

Abbiamo preso il menu completo a base di aragosta, ovviamente pescata freschissima, ed è stato superlativo!
Tutto cucinato perfettamente e presentato in modo molto elegante.

Un luogo da provare assolutamente!

Recensito 12 ottobre 2014

Vado due volte all' anno a playa e oltre alle meraviglie che quella terra, ospitale, generosa,accogliente,mi offre la possibilità di andare a pranzare in questo locale, situato sulla 5 avenida,dove puoi trovare ottimo cibo italiano e non, curato da un ottimo servizio ai tavoli,lo consiglio a tutti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Romagna Mia hanno visto anche