“SI MANGIA VERAMENTE BENE!” 5 su 5 stelle

Al n.221 in classifica su 1.116 Ristoranti a Playa del Carmen
Fascia prezzo: 10 US$ - 30 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Vercelli, Italia
“SI MANGIA VERAMENTE BENE!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono stata in vacanza in messico e ho trovato questo bel ristorantino italiano dove non c'è solo il nome che ci ricorda l'Italia ma una cucina ottima: dalla pasta fatta in casa al pesce fresco, buoni i dolci, la pizza... ci siamo trovati davvero bene. Tutto il personale è cordiale e simpatico, il titolare disponibilissimo, insomma proprio un bel locale.... peccato sia tanto lontano!

• Visitato a Settembre 2011

Pozzomaggiore
“Finalmente buona cucina italiana all'estero!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Non è facile trovare buona cucina italiana dall'altra parte del mondo, il Romagna mia ha riportato il palato in Italia per quache ora, Complimenti per la pasta fresca alle vongole e pomodoro fresco, ottima la pizza eccezzionale il dolce, anche i vini nonostante non siano italiani, di buon livello, come anche l'accoglienza e il servizio. Grazie!!!!!!!!!!

Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“VACANZE IN MESSICO”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

deliziosa cucina italiana caribegna, cuochi eccellenti e proprietari simpatici e disponibili...da provare jajajjajaj

Cancun, Messico
“CENA PERFETTA”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

ottimo il servizio ottima la cena il vino speciale specialmente i vini di astoria un pinot nero favoloso

Brescia
“angolo di Romagna”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Cucina tipica italiana con cuoco italiano e ingredienti per la maggioranza provenienti dall'Italia, ideale per chi come me dopo giorni di tacos, burritos, fajitas, frioles, guacamole,arrachena, non resiste più e ha voglia di sapori nostrani. Molto gentili, pulizia, e buon rapporto qualità prezzo. Il gestore vi consiglierà le specialità della casa.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Romagna Mia hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci Ristorante Romagna Mia? Condividi la tua esperienza!