“Ambiente a 5 stelle, non altrettanto il rapporto qualità/prezzo”
Recensione di La Casa del Agua

La Casa del Agua
Prenota con OpenTable
La Casa del Agua non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 1.258 Ristoranti a Playa del Carmen
Fascia prezzo: 30 US$ - 45 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Scena da bar, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ambiente a 5 stelle, non altrettanto il rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 9 marzo 2012

Ci siamo tolti lo sfizio di cenare in questo ristorante, che già a una prima occhiata dà l'idea di volersi distinguere dalla media.
Salendo le scale si accede ad un'ampia sala ben curata, inoltre diìspone di una terrazza all'esterno verso il mare, anche se la vista non è di quelle indimenticabili.
In attesa di scegliere le pietanze ci sono stati serviti più volte diversi tipi di pane, accompagnati da olio d'oliva.
Il menù proponeva diversi piatti interessanti di diverse cucine, abbiamo optato per il piatto del giorno, che viene presentato come un misto di pesce fresco comprendente tre gamberoni, un filetto dii pesce ed una coda di aragosta, accompagnati da riso e verdure.
I tre gamberoni in realtà si rivelano tre piccoli gamberi ed il riso e le verdure sono veramente esigui.
Buona la qualità globale, ma considerato il prezzo (bevendo tre birre in due arriviamo a 40 euro a testa), non la ritengo una delle migliori scelte del luogo.

• Visitato a Febbraio 2012

• Ebraico per primo
Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“E' il dettaglio che fa la differenza!”
Recensito il 21 dicembre 2011

Uno dei migliori ristorante dove abbiamo cenato a Playa del Carmen,
abbiamo effettuato la prenotazione tramite il nostro hotel, la ragazza all'ingresso ci ha accompagnato al tavolo e ci ha presentato il nostro cameriere ci è stato servito poi un drink di benvenuto, il servizio è stato impeccabile il cameriere molto attento e sempre viglie, la cena a base di pesce squisita... ma il detteaglio ha fatto la differenza, l'olio extravergine servito con il pane a inizio pasto e l'acqua San Benedetto sono un lusso da trovare in Messico.

• Visitato a Dicembre 2011
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“uno speciale San Valentino”
Recensito il 28 febbraio 2011

una cena in un ristorante chic durante la vacanza messicana era un desiderio fatto realtà.
Durante una passeggiata a Playa del Carmen siamo stati rapiti dall'aspetto di questo ristorante e dalla gentilezza del meitre alla porta. Così abbiamo deciso di trascorrerci San Valentino. Siamo arrivati senza prenotazione e nonostante fossero al completo la signorina responsabile di sala ci ha inseriti.
Il ristorante è su più livello con ambientazioni differenti ma armoniosamente abbinate le une alle altre.
I protagonisti dell'arredo sono i quattro elementi della natura. L'acqua che sgorga da varie fontane, il fuoco, la luce che si propaga da lampadari e lampade, presenti ovunque. L'aria che fluttua tra un piano e l'altro tra giochi di scale e piani sfalsati. E la terra fisica e virtuale del Messico.
Il servizio è stato impeccabile ma al tempo stesso non impacchettato. Il nostro cameriere ci ha preparato al momento una magistrale ceasar salad.
La cucina molto curata nella presentazione e buoni i sapori.
Grandiosa l'idea di una entree con olio ed una selezione di pani fatti in casa. Peccato che l'olio non fosse ne italiano ne fresco. Ma un 10 e lode per il proposito, in Italia sono pochi i ristoranti che lo fanno, pur essendoci oli di grande valore.
vorrei approfittare per dire grazie a tutto lo staff della casa dell'agua, sperando di poter tornare un giorno a trovarli.

• Visitato a Febbraio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo”
Recensito il 5 novembre 2010

ristorante elegante con ottima cucina fusion...chef francese molto bravo! da provare...veramente buonooooo

Gli utenti che hanno visto La Casa del Agua hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya
Playa Maroma, Playa del Carmen

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci La Casa del Agua? Condividi la tua esperienza!