“Cena messicana e tacos a go - go!”
Recensione di Carboncitos

Carboncitos
Al n.52 in classifica su 1.495 Ristoranti a Playa del Carmen
Cucina: Messicana
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente per gustare dei buoni tacos e piatti tipici messicani, si mangia bene e si spende poco (a differenza della maggior parte dei locali più centrali sulla 5 Avenida).
Unica pecca è la confusione e la fila per sedersi, ma ne vale la pena!

HotelCielo, Owner alle Carboncitos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

grazie per il tempo a scrivere questa recensione. Siamo molto lieti che si aveva una grande esperienza con noi. Ogni recensione che possiamo imparare dal dato che ci sono così tante opzioni disponibili per voi da scegliere in Playa del Carmen. Vi ringraziamo per averci scelto e per la scrittura di questo per il vostro compagno di membri di TripAdvisor per vedere.

Vi invitiamo a rimanere con noi nel nostro Hotel Cielo sulla vostra prossima visita. Ricordatevi di prenotare direttamente con noi per godere i nostri incentivi extra!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.705)

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato davvero bene. Una quesadilla di gamberi e mango accompagnata da una salsa al chipotle, un filetto di tonno alla griglia ,cottura media con pure di patate e verdure grigliate. Pienamente sodisfatto, ottimo il servizio.Lo consiglio a tutti. Prezzi un po’ piu alti della media.

HotelCielo, Owner alle Carboncitos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

È sempre bello avere una revisione come questa. Grazie per aver scelto noi fuori di tutte le opzioni che si hanno in Playa del Carmen. Apprezziamo il tempo che avete preso per iscritto questo per noi. Tutte le recensioni aiutano a dipingere un quadro della nostra atmosfera ad altri membri di TripAdvisor. Speriamo di vedervi presto!!!

Vi invitiamo a rimanere con noi a Hotel Cielo sulla vostra prossima visita. Ricordatevi di prenotare direttamente con noi per rimanere al Hotel Cielo a godere i nostri incentivi extra!

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato due volte in questo ristorante, sempre pesce fresco e ben cucinato, servito con cordialità. Anche piatti Maya nel menu.

HotelCielo, Propietario alle Carboncitos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2018

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico messicano, servizio impeccabile, e staff molto bravi es educati, come del resto la maggior parte dei camerieri incontrati nei ristoranti di Playa del Carmen.
Vi consiglio il pesce, molto saporito ma anche i “classici” tacos.
Qualità prezzo buona, consigliato.

HotelCielo, Owner alle Carboncitos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

igni piatto del menu è gustosissimo e quando cucinano al tavolo è uno spettacolo!....indimenticabile il nostro cameriere preferito Abram, ma anche gli altri sono stati molto gentili e servizievoli!
mi manca la colazione li!

HotelCielo, Owner alle Carboncitos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Carboncitos hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci Carboncitos? Condividi la tua esperienza!