“Meravigliosa sorpresa”

The Diplomat Boutique Hotel
Classificato al n.1 di 105 hotel a Merida
Recensito 21 settembre 2017

Inizierei col dire anch'io che l'esterno della struttura nasconde un magnifico hotel boutique, la cura, la semplicità mista a ricercatezza degli interni. il fascino delle stanze arredamento in stile e raffinato, e funzionale, letto ampio e comodo, bagno altrettanto raffinato ed enorme, . si fa colazione " a bordo piscina" e l'atmosfera è tranquilla e di relax puro. i proprietari sono persone squisite: sorridenti, disponibile per ogni cosa e pieni di suggerimenti. ci hanno accolto con un aperitivo e i loro suggerimento sui posti da vedere e non solo. Naturalmente, i consigli si sono rivelati preziosi. non si può non andare in questo meraviglioso hotel. proprietari ci hanno accompagnato alla nostra partenza offrendoci un servizio di asciugami utili per il bagno nello xenote . Bravi e dir poco . Non sceglierei altro posto che qui

Consiglio sulle camere: Tutte stupende
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 agosto 2016

L'esterno della struttura nasconde la bellezza, la cura, la semplicità mista a ricercatezza degli interni.
è difficile trovare le parole giuste per spiegare: il fascino delle stanze (arredamento in stile e raffinato, e funzionale, letto ampio e comodo, bagno altrettanto raffinato ed enorme, enorme anche la cabina armadi).
si fa colazione " a bordo piscina" e l'atmosfera è tranquilla e di relax puro. Ogni mattina viene servito al tavolo un piatto, preparato dallo chef, di un paese diverso.
i proprietari sono persone squisite: sorridenti, disponibilep er ogni cosa e pieni di suggerimenti.
noi siamo arrivati stanchi e ci hanno accolto con un aperitivo e i loro suggerimento sui posti da vedere e non solo. Naturalmente, i consigli si sono rivelati preziosi.
non si può non andare in questo paradiso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Hotel meraviglioso e servizio perfetto, proprietari gentilissimi e disponibili, ci hanno aiutato tantissimo in tutto e dato mille consigli utili. Le stanze sono molto spaziose, pulite e arredate con gusto, la piscina è un gioiellino. Colazioni indimenticabili. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel Boutique al di sopra di ogni aspettativa. Adatto in particolare per gruppo di giovani/adulti che possa occuparlo tutto (ha 5 stanze + piccola piscina di design). Noi eravamo in 5 trentenni italiani, siamo stati una notte ed abbiamo avuto la fortuna di essere gli unici ospiti quel giorno. La sensazione e' stata quella di aver affittato una villa privata, di gusto e molto curata nei dettagli (ben al di sopra degli standard messicani. Sarebbe un bellissimo posto anche in Italia). Camere eleganti e molto spaziose. Coppia di proprietari canadesi che gestisce l'Hotel super cordiale e disponobile. Mentre Sara ci rimpinzava di Marquarita (da provare), Neil ci ha dato diverse dritte su dove mangiare bene in citta', cosa vedere etc. (In generale, Neil conosce molto bene la zona, ci ha dato diverse dritte anche per altri posti fuori Merida). Stavamo talmente bene che abbiamo fatto davvero fatica ad uscire per visitare la citta'. Soldi veramente ben spesi.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sarebbe molto riduttivo dire che si tratta di un Hotel il Diplomat è una meraviglia, un luogo dell'anima, una casa lontano da casa.
Sara e Neil sono una giovane coppia di ragazzi di Toronto che si meritano tutto il successo di questo gioiello, non fate di testa vostra seguire le loro indicazioni vi aiuterà a rendere il vostro soggiorno a Merida perfetto.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2015

Viaggio nello Yucatan con mia figlia per conoscere questa terra ricca delle cultura Maya. A Merida crocevia, per chi visita i piu' importanti siti Maya, troverete un elegantissimo BB capace di darvi suggestioni "messicane"con la straordinaria accoglienza della giovane coppia che vi accoglie con i mille consigli ed ogni supporto al viaggio nella regione che ha visto nascere la cultura di questo antichissimo popolo del centro america. Il BB offre standard elevati sia dal punto di vista dell'alloggiamento che della qualita' della prima colazione e sul rapporto qualita' prezzo e' assolutamente vincente. Voglio sottolineare l'aiuto datomi dalla coppia per recuperare le due valigie sciaguratamente non trasferite con il mio aereo da Parigi a Cancun dalla Air France.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2014

L'hotel, gestito da una giovane coppia di ragazzi canadesi, è di per se una piccola perla (ha solo 4 camere, ma curatissime). Lo staff è gentilissimo, e chiacchierare con loro è già di per se una vacanza, e molto "user friendly".

Ti aiuteranno a organizzare al meglio il tempo strascorso a Merida (nel nostro caso, purtroppo, una sola notte). La piscina è piccola ma pulita e rinfrescate.

La posizione non è esattamente centrale (15 minuti a piedi dal centro) ma è su una piccola traversa di una grande strada molto ben illuminata, in una zona tranquilla.

Unica pecca:i drink che vengono "gentilmente" offerti all'arrivo sono in realtà a pagamento. Nulla di costoso, anzi, ma una migliore comunicazione potrebbe evitare queste piccole spiacevolezze.

Consiglio sulle camere: Ne hanno solo quattro, affrettatevi!
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merida
A 0,3 km
A 2,2 km
InterContinental Presidente Merida
A 1,8 km
Mision Merida Panamericana

Conosci The Diplomat Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Diplomat Boutique Hotel

Indirizzo: Calle 78, No. 493A, Between 59a & 59 | Colonia Centro, Merida 97000, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Merida
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 105 hotel in Merida
Fascia prezzo: 184 € - 230 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Diplomat Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Diplomat Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.