94 USD
84 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Casa Lucia(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
80 USD
237 USD
103 USD
  • Parch. gratis
Hotel del Peregrino(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
49 USD
  • Colazione inclusa
Luz En Yucatan(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
68 USD
  • Piscina
Hotel Hacienda Inn(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
38 USD
39 USD
35 USD
  • Parch. gratis
Casa Italia Yucatan Boutique Hotel(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Del Gobernador(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
43 USD
Recensito 23 agosto 2016

L'esterno della struttura nasconde la bellezza, la cura, la semplicità mista a ricercatezza degli interni.
è difficile trovare le parole giuste per spiegare: il fascino delle stanze (arredamento in stile e raffinato, e funzionale, letto ampio e comodo, bagno altrettanto raffinato ed enorme, enorme anche la cabina armadi).
si fa colazione " a bordo piscina" e l'atmosfera è tranquilla e di relax puro. Ogni mattina viene servito al tavolo un piatto, preparato dallo chef, di un paese diverso.
i proprietari sono persone squisite: sorridenti, disponibilep er ogni cosa e pieni di suggerimenti.
noi siamo arrivati stanchi e ci hanno accolto con un aperitivo e i loro suggerimento sui posti da vedere e non solo. Naturalmente, i consigli si sono rivelati preziosi.
non si può non andare in questo paradiso.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Hotel meraviglioso e servizio perfetto, proprietari gentilissimi e disponibili, ci hanno aiutato tantissimo in tutto e dato mille consigli utili. Le stanze sono molto spaziose, pulite e arredate con gusto, la piscina è un gioiellino. Colazioni indimenticabili. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel Boutique al di sopra di ogni aspettativa. Adatto in particolare per gruppo di giovani/adulti che possa occuparlo tutto (ha 5 stanze + piccola piscina di design). Noi eravamo in 5 trentenni italiani, siamo stati una notte ed abbiamo avuto la fortuna di essere gli unici ospiti quel giorno. La sensazione e' stata quella di aver affittato una villa privata, di gusto e molto curata nei dettagli (ben al di sopra degli standard messicani. Sarebbe un bellissimo posto anche in Italia). Camere eleganti e molto spaziose. Coppia di proprietari canadesi che gestisce l'Hotel super cordiale e disponobile. Mentre Sara ci rimpinzava di Marquarita (da provare), Neil ci ha dato diverse dritte su dove mangiare bene in citta', cosa vedere etc. (In generale, Neil conosce molto bene la zona, ci ha dato diverse dritte anche per altri posti fuori Merida). Stavamo talmente bene che abbiamo fatto davvero fatica ad uscire per visitare la citta'. Soldi veramente ben spesi.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sarebbe molto riduttivo dire che si tratta di un Hotel il Diplomat è una meraviglia, un luogo dell'anima, una casa lontano da casa.
Sara e Neil sono una giovane coppia di ragazzi di Toronto che si meritano tutto il successo di questo gioiello, non fate di testa vostra seguire le loro indicazioni vi aiuterà a rendere il vostro soggiorno a Merida perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2015

Viaggio nello Yucatan con mia figlia per conoscere questa terra ricca delle cultura Maya. A Merida crocevia, per chi visita i piu' importanti siti Maya, troverete un elegantissimo BB capace di darvi suggestioni "messicane"con la straordinaria accoglienza della giovane coppia che vi accoglie con i mille consigli ed ogni supporto al viaggio nella regione che ha visto nascere la cultura di questo antichissimo popolo del centro america. Il BB offre standard elevati sia dal punto di vista dell'alloggiamento che della qualita' della prima colazione e sul rapporto qualita' prezzo e' assolutamente vincente. Voglio sottolineare l'aiuto datomi dalla coppia per recuperare le due valigie sciaguratamente non trasferite con il mio aereo da Parigi a Cancun dalla Air France.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia