84 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Hotel del Peregrino(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
48 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Luz En Yucatan(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Hacienda Inn(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
38 USD
36 USD
253 USD
247 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Del Gobernador(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
  • Parch. gratis
Casa Italia Yucatan Boutique Hotel(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

33 USD
32 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 38 USD a notte.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto carino e caratteristico. Camere ampie e pulite, personale molto gentile. Posizione ottima, L'albergo rimane di fronte alla Piazza Santa Lucia dove ci sono tanti ristoranti e bar dove mangiare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017

la struttura è incantevole,in un'ottima posizione per poter visitare la bellissima città di Merida...forse è vero la pulizia nelle stanze non è da 10 e lode...ma questo piccolo hotel è meraviglioso..non concordo con chi si è lamentato della colazione perchè si può scegliere tra un sacco di piatti differenti...uova,pane burro e marmellata,omelette,waffler....come lamentarsi???E una piscina super per concludere intere giornate passate tra le vie di Merida....

Consiglio sulle camere: da provare il filetto del ristorante.....
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2016

accolti con un cordiale benvenuto ed un fresco drink, una camera in stile secolo scorso ci attende. anche l'atmosfera del patio è gradevole, piscina ed amache tra piante e fiori ben curate fanno da corollario ad un piacevole relax dove trascorrere un paio di giorni fuori dal solito caos delle grandi città.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze si affacciano direttamente nel patio
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti e l'ho scelto per la posizione, che in effetti è perfetta per visitare il centro di Merida (lo Zocalo è a cinque minuti a piedi), e perchè ha la piscina, che nel caldissimo Yucatan è un bel diversivo.
Il personale è gentile ma non particolarmente sorridente, diciamo che in tre settimane in Messico ho avuto a che fare con front desk più affabili.
Non ha molte stanze, e sono quasi tutte sul patio interno con vista sulla piscina, tranne un paio tra cui la nostra che affacciava sul cortile interno ma non sulla piscina, quindi era un pò più defilata ma comunque non silenziosissima.
Lo stile è molto curato e la stanza ha dei begli spazi, soprattutto l'ingresso con armadio e il bagno con vasca (non idromassaggio). La coperta del letto aveva delle macchie nella parte interna...le lenzuola fortunatamente erano pulite.
La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita attiguo che penso sia aperto anche a chi non è ospite dell'hotel. E' buona ma i camerieri non sono il massimo della simpatia e si paga anche solo una fetta di pane extra rispetto alle 2 comprese nel prezzo. La piscina aperta fino alle 20 è bella ma non ha moltissimo posto attorno (due sdrai e due poltrone).
In generale è un buon hotel in posizione centralissima.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2015 da dispositivo mobile

La posizione dell hotel e la struttura sono molto buoni. Tuttavia ci sono alcune cose negative: la stanza era molto grande ma c'era odore di umidità. Il bagno è cieco e la luce era bassissima per cui non si riesce neanche a farsi la barba. A colazione si perde anchr 1 ora perché i camerieri sono lenti e non c'è molta scelta soprattutto per chi nn fa colazione internazionale. Inoltre l ultimo giorno ci hanno detto che se volevamo 1 tazza di caffè in piu avremmo dovuto pagare quando invece gli altri giorni ce ne hanno dato anche 3 tazze. La pulizia della camera era scarsa pavimenti e mobilio con polvere

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici