Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pulizia pessima, condizionatore rimoroso, odore di muffa in camera (nonostante la prima ce la siamo fatti cambiare), personale gentile ma non troppo efficiente. Colazione standard (c'è in aggiunta uno starbucks), camera piuttosto spaziosa, nuova e in buone condizioni.
Posizione abbastanza decentrata, ma in zona tranquilla.. il centro è facilmente raggiungibile con autobus o taxi in 10 minuti.
Vi consiglio di provare assolutamente il massaggio di 15 minuti (gratis), e se vi piace anche completo, la ragazza è davvero bravissima.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Wyndham M, Director General alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Buon pomeriggio, ti ringraziamo molto per i tuoi commenti e saremo in grado di lavorare in tutte le aree che ti accosti, speriamo che la tua prossima visita sarà completamente a tua completa soddisfazione.

Recensito il 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Nonostante la posizione leggermente decentrata (3-4 minuti circa dal centro in macchina), questa struttura merita un voto pieno per le camere (spaziose, pulite e ben arredate) ed il personale (serio e disponibile).
Considerando il nome della catena ed il livello, il prezzo proposto è giustificato e si rivela completamente soddisfatto.
L'unica pecca è la colazione (come in altri hotel messicani), abbastanza scarna anche se di qualità, e con un servizio da rivedere.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Kathia24, General Manager alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2017

Apprezzo i vostri commenti in quanto aiutano a fornire un servizio migliore, speciale cura pondre accennato circa la colazione. Speriamo di potervi ospitare in futuro.

Cordialmente,

Kathia Godoy
Hotel Manager
Wyndham Mérida

Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Leggermente decentrato , in una zona tranquilla ( c'è vicino anche lo Hyatt ) albergo abbastanza nuovo , pulito, con camere ( double Queen ) spaziose ed un bel bagno ( purtroppo sempre con doccia nella classica vasca da bagno con tendina ). Piscina a dir poco minuscola , personale cortese e disponibile, colazione a menù e non a buffet a partire dalle ore 7.00 ( e sono veramente fiscali con l'orario ).
Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Kathia24, General Manager alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2016

Gentile Cliente:

Apprezzo il tempo dato a lasciarci i tuoi commenti. Ci auguriamo che il soggiorno è stato piacevole e di servirvi in ​​futuro.

cordialmente

Kathia Godoy
Hotel Manager
Wydham Merida

Recensito il 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella,la piscina un pò piccola ma le camere (avevamo una king) sono silenziose, pulite e dotate di ogni comfort. L hotel segna come servizi una spa ma quando abbiamo soggiornato noi non era in servizio. Abbiamo avuto un problema con un dettaglio della prenotazione e mi aspettavo che in una struttura a 5 stelle venisse risolto prima...comunque è stato risolto. Il.personale è gentilissimo e professionale. Partendo ho dimenticato un giubotto di valore ma lo hanno consrvato e sono potuto andare a ritirarlo il giorno seguente.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EduardoMartinez1416, Director General alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2016

Gentile Cliente:

Apprezzo il Wyndham Merida è stata selezionata come la vostra scelta di alloggio. Grazie per averci fatto sapere il problema con la richiesta e che è stato corretto.

Voglio condividere con il mio apprezzamento personale che sono certo sarà di grande motivazione.

Grazie per godere le nostre strutture e servizi e grazie per ricordare quello che è successo al suo giubbotto.

Speriamo presto

Cordiali saluti,

Eduardo Martinez
Director hotel
Wyndham Merida

Recensito il 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura a pochi passi dal Paseo ma abbastanza lontano da trovarsi in una zona tranquilla e meno chiassosa del vivace centro di Merida. Camere molto spaziose ma non perfettamente pulite. Tengo a precisare che il concetto di pulizia messicano è molto distante dal mio, comunque il soggiorno è stato gradevole. Il terrazzo affacciava sul cortile interno con una piscina piccola ma molto carina. Avrei preferito la colazione a buffet invece che scegliere un menù pre-definito.
Il personale dell'hotel iper-sorridente cordiale e servizievole.
Grande merito a un ragazzo dello staff che si è impegnato due ore per trovarci una macchina a noleggio (impresa impossibile in tutta la città). Con professionalità e perseveranza ci ha salvato la vacanza. CONSIGLIO A TUTTI!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EduardoMartinez1416, Director General alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2016

Gentile Cliente:

La ringrazio molto per selezionare Wyndham come la loro scelta di alloggio a Merida. Grazie inviare i vostri commenti, vorrei condividere con il mio staff quello che abbiamo detto, i tuoi commenti sono il nostro principale strumento per continuare a migliorare giorno dopo giorno.

Ha avuto un grande desiderio di tornare a casa, e presto in questa città.

Cordiali saluti,

Eduardo Martínez