121 USD
168 USD
136 USD
  • Piscina
  • Ristorante
La Mision de Fray Diego(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
80 USD
150 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel Casa Lucia(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Del Gobernador(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
44 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hacienda Inn(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
37 USD
36 USD
278 USD
271 USD
Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Nonostante la posizione leggermente decentrata (3-4 minuti circa dal centro in macchina), questa struttura merita un voto pieno per le camere (spaziose, pulite e ben arredate) ed il personale (serio e disponibile).
Considerando il nome della catena ed il livello, il prezzo proposto è giustificato e si rivela completamente soddisfatto.
L'unica pecca è la colazione (come in altri hotel messicani), abbastanza scarna anche se di qualità, e con un servizio da rivedere.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Kathia24, General Manager alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2017

Apprezzo i vostri commenti in quanto aiutano a fornire un servizio migliore, speciale cura pondre accennato circa la colazione. Speriamo di potervi ospitare in futuro.

Cordialmente,

Kathia Godoy
Hotel Manager
Wyndham Mérida

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Leggermente decentrato , in una zona tranquilla ( c'è vicino anche lo Hyatt ) albergo abbastanza nuovo , pulito, con camere ( double Queen ) spaziose ed un bel bagno ( purtroppo sempre con doccia nella classica vasca da bagno con tendina ). Piscina a dir poco minuscola , personale cortese e disponibile, colazione a menù e non a buffet a partire dalle ore 7.00 ( e sono veramente fiscali con l'orario ).
Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Kathia24, General Manager alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2016

Gentile Cliente:

Apprezzo il tempo dato a lasciarci i tuoi commenti. Ci auguriamo che il soggiorno è stato piacevole e di servirvi in ​​futuro.

cordialmente

Kathia Godoy
Hotel Manager
Wydham Merida

Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella,la piscina un pò piccola ma le camere (avevamo una king) sono silenziose, pulite e dotate di ogni comfort. L hotel segna come servizi una spa ma quando abbiamo soggiornato noi non era in servizio. Abbiamo avuto un problema con un dettaglio della prenotazione e mi aspettavo che in una struttura a 5 stelle venisse risolto prima...comunque è stato risolto. Il.personale è gentilissimo e professionale. Partendo ho dimenticato un giubotto di valore ma lo hanno consrvato e sono potuto andare a ritirarlo il giorno seguente.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
EduardoMartinez1416, Director General alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2016

Gentile Cliente:

Apprezzo il Wyndham Merida è stata selezionata come la vostra scelta di alloggio. Grazie per averci fatto sapere il problema con la richiesta e che è stato corretto.

Voglio condividere con il mio apprezzamento personale che sono certo sarà di grande motivazione.

Grazie per godere le nostre strutture e servizi e grazie per ricordare quello che è successo al suo giubbotto.

Speriamo presto

Cordiali saluti,

Eduardo Martinez
Director hotel

Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura a pochi passi dal Paseo ma abbastanza lontano da trovarsi in una zona tranquilla e meno chiassosa del vivace centro di Merida. Camere molto spaziose ma non perfettamente pulite. Tengo a precisare che il concetto di pulizia messicano è molto distante dal mio, comunque il soggiorno è stato gradevole. Il terrazzo affacciava sul cortile interno con una piscina piccola ma molto carina. Avrei preferito la colazione a buffet invece che scegliere un menù pre-definito.
Il personale dell'hotel iper-sorridente cordiale e servizievole.
Grande merito a un ragazzo dello staff che si è impegnato due ore per trovarci una macchina a noleggio (impresa impossibile in tutta la città). Con professionalità e perseveranza ci ha salvato la vacanza. CONSIGLIO A TUTTI!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
EduardoMartinez1416, Director General alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2016

Gentile Cliente:

La ringrazio molto per selezionare Wyndham come la loro scelta di alloggio a Merida. Grazie inviare i vostri commenti, vorrei condividere con il mio staff quello che abbiamo detto, i tuoi commenti sono il nostro principale strumento per continuare a migliorare giorno dopo giorno.

Ha avuto un grande desiderio di tornare a casa, e presto in questa città.

Cordiali saluti,

Eduardo Martínez
Director Hotel

Recensito 4 gennaio 2016

Un buon hotel, non centralissimo ma recupera molti punti con la disponibilità del personale ed una struttura molto bella e confortevole.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Wyndham Hotel and Resorts
EduardoMartinez1416, Director General alle Wyndham Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2016

Gentile Cliente:

La ringrazio molto per aver scelto Wyndham Merida per soggiornare durante il vostro soggiorno in questa splendida città.
E 'bene sapere ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi, e presto in questa casa.

felice 2016

Eduardo Martínez