“Cena per anniversario di matrimonio”
Recensione di Bruno Bistro Gourmet

Bruno Bistro Gourmet
Al n.21 in classifica su 977 Ristoranti a Merida
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2017

Invitato da un gruppo di amici per una cena di anniversario di matrimonio durante un mio breve soggiorno a Merida, ho passato una bella serata. Il ristorante non è molto grande ma il servizio e il cibo sono molto buoni. Essendo stato invitato, non posso esprimermi sul rapporto qualità/prezzo.

Recensito 1 giugno 2013

Sia la cucina che il servizio sono molto buoni.I piatti sono molto curati e saporiti.Soprattutto la carne e i dolci Da ripetere.

Recensito 27 gennaio 2013

Tutto Perfetto!
Cibo Ottimo con accostamenti originali e sfiziosi! Presentazioni accattivanti! Quantità abbondanti! Servizio impeccabile ma non pedante! Disponibilissimi in tutto e molto simpatici!
Dobbiamo trovare un difetto?!?
Un po' fuorimano rispetto al centro città.
Un delitto non andarci se ci si ferma a Mérida!

• Atmosfera
BrunoBistro, Propietario alle Bruno Bistro Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2013

Grazie mille! Siamo felici di avervi fatto passare una buona serata e speriamo di avere il piacere di ricevervi prossimamente. Bruno

Recensito 25 novembre 2012 da dispositivo mobile

Davvero una cucina di livello, lo chef crea e i sapori sono indimenticabili. Ho mangiato lo speciale del giorno, un filetto di pesce in una salsina agra, lime e cipolla rossa accompagnato da sapori arabi come il cuscus e verdure di stagione e per concludere una tartara di fragole deliziosa. Impossibile non andare!!

• Atmosfera
BrunoBistro, Propietario alle Bruno Bistro Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2012

grazie mille per il vostro commento. La cucina deve farsi con amore ed i clienti come vi sono la nostra ricompensa. Bruno.

Recensito 24 novembre 2012

Sono stato in questo ristorante sulla strada 21 a Merida e devo dire che sono rimasto stupito dal livello culinario che si trova....Lo chef si vede che crea e da amore ai suoi piatti..Ho mangiato come antipasto un fungo portobello ripieno di carne e formaggio spettacolare,di secondo un cordero con pure' e mascarpone semplicemente fantastico!!Per terminare il tris di cioccolato sublime,complimenti davvero...servizio buono e veloce...

• Atmosfera
BrunoBistro, Director de Relaciones Públicas alle Bruno Bistro Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2012

grazie mille per i vostri commenti, speriamo di avere il piacere di ricevervi prossimamente. Bruno

Gli utenti che hanno visto Bruno Bistro Gourmet hanno visto anche

Conosci Bruno Bistro Gourmet? Condividi la tua esperienza!