Recensioni (1.096)
1.096 risultati
Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel leggendo le recensioni su TripAdvisor e devo dire che sono state tutte confermate!!! Posto pazzesco, casa stile coloniale, camere arredate in modo diverso una dall'altra, piscina interna, parcheggio riservato per gli ospiti ad un centinaio di metri di distanza, camere pulite e dotate di microonde, macchina per il caffé, distributore per l'acqua, frigorifero e TV. Presente pure al pianterreno un carrello con svariati liquori e distillati a disposizione gratuitamente!!! Location consigliatissima, dato che si trova anche a 5 minuti a piedi dalla piazza principale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Proseguendo il giro dello Yucatàn, ci siamo fermati nella sua capitale culturale e storica. Albergo molto pulito, camere ampie e spaziose, offerto da bere più volte e una simpatica guida della città offerta a tutti i visitatori! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2017

Struttura molto bella e caratteristica nel cuore di Merida!! Stanze pulite, spaziose e molto confortevoli. Piscina favolosa!! Personale attento e disponibile (sia via mail nei contatti recedenti all'arrivo che di persona durante la permanenza in hotel). Esperienza molto positiva!! Siamo stati davvero bene!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2016

Luz en Yucatan ci è proprio rimasto nel cuore! La struttura è bellissima, le camere sono ampie, con un bagno spazioso e comodo, la piscina è ben curata e permette di rilassarsi nelle ore più calde della giornata. In più alla reception c'è sempre qualcuno pronto a darti consigli, e poi la grande cucina a disposizione ti fa sentire a casa. La posizione, vicino Parque Santa Lucia, è eccezionale per visitare Merida.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2016

Non ci sono parole per descrivere la gentilezza del ragazzo alla reception che si è fatto in quattro per risolverci un problema pur non parlando noi nè inglese nè spagnolo. La camera era molto pulita e spaziosa, con forno microonde, frigorifero, boccione di acqua e due birre fresche in frigorifero. L'hotel, in stile coloniale, dispone di una piccola ma graziosa piscina. Più che ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia