Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo pernottato due notti in questo hotel, nel corso del nostro tour dello yucatan. La stanza ampia, pulita, con due letti alla francese. La colazione ottima, il personale gentilissimo. Anche gli spazi comuni deliziosi.
Collocato in ottima posizione, con una bella passeggiata si arriva in centro in un quarto d'ora

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Carlos E, Guest Relations Manager alle InterContinental Presidente Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

stimata AnnabellaD,

Grazie per averci dato il tuo punto di vista attraverso questa importante piattaforma riguardo al tuo recente soggiorno presso l'hotel Presidente InterContinental Villa Mercedes Merida.

Siamo stati contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze e che il trattamento che hai ricevuto durante il tuo soggiorno è stato a vostro piacimento.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte in questo hotel... Fantastico i letti comodissimi, ci si sente su una nuvola ☁... Stanze belle e pulite! La colazione super c'è di tutto...qualsiasi cosa sognate c'è! Tutto buonissimo, connessione gratuita e situato in una cittadina carina da visitare... Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

stimata 87_lalla_87,

Recensito 7 settembre 2017

L'hotel era splendido, camera pulita e bella grande, colazione che intercontinentale e del posto veramente buona, personale gentile, unica pecca che non era proprio vicino al centro, ma difetto superabile!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

stimata Federica B,

Ci troviamo a 1,5 km di distanza dalla zocalo della città e abbiamo diversi mezzi di trasporto per raggiungerlo, siamo spiacenti che questo abbia causato qualche tipo di battuta d'arresto.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è stato prenotato dall'agenzia con la quale ho effettuato un tour dello Yucatàn e ne sono rimasta soddisfatta...non si trova al centro ma si trova vicino a tutti i servizi ...i letti sono comodissimi, le lenzuola ben tenute, camere e bagno spaziosissimi e colazione buona per quantità e qualità...un hotel in cui è stato piacevole alloggiare ...vale la sua categoria!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

stimata Viatrix81,

Carlos Esquivel.
Responsabile di Guest Relations.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è davvero ottimale per visitare merida e dintorni. Ottima la pulizia ed il Wi-Fi e colazione super abbondante ! Carina anche la piscina dove potersi rilassare dopo le lunghe giornate in giro! Di fronte c'è un supermercato aperto 24 h e L autobus per il centro (5 minuti) passa all angolo ed è comodo e super economico (8 pesos se non sbaglio) ! Davvero consigliato ha tutto quello che può servire,anche una palestra a disposizione di tutti !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

stimata elenucciamax,

Carlos Esquivel.
Responsabile di Guest Relations.