Hotel Casa Lucia(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
90 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Hacienda Inn(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
  • Parch. gratis
Hotel del Peregrino(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
63 USD
61 USD
  • Colazione inclusa
Luz En Yucatan(Merida)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
159 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte in questo hotel... Fantastico i letti comodissimi, ci si sente su una nuvola ☁... Stanze belle e pulite! La colazione super c'è di tutto...qualsiasi cosa sognate c'è! Tutto buonissimo, connessione gratuita e situato in una cittadina carina da visitare... Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Carlos E, Guest Relations Manager alle InterContinental Presidente Merida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

stimata 87_lalla_87,

Grazie per averci dato il tuo punto di vista attraverso questa importante piattaforma riguardo al tuo recente soggiorno presso l'hotel Presidente InterContinental Villa Mercedes Merida.

Siamo stati contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze e che il trattamento che hai ricevuto durante il tuo soggiorno è stato a vostro piacimento.

Recensito 7 settembre 2017

L'hotel era splendido, camera pulita e bella grande, colazione che intercontinentale e del posto veramente buona, personale gentile, unica pecca che non era proprio vicino al centro, ma difetto superabile!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

stimata Federica B,

Ci troviamo a 1,5 km di distanza dalla zocalo della città e abbiamo diversi mezzi di trasporto per raggiungerlo, siamo spiacenti che questo abbia causato qualche tipo di battuta d'arresto.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è stato prenotato dall'agenzia con la quale ho effettuato un tour dello Yucatàn e ne sono rimasta soddisfatta...non si trova al centro ma si trova vicino a tutti i servizi ...i letti sono comodissimi, le lenzuola ben tenute, camere e bagno spaziosissimi e colazione buona per quantità e qualità...un hotel in cui è stato piacevole alloggiare ...vale la sua categoria!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

stimata Viatrix81,

Carlos Esquivel.
Responsabile di Guest Relations.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è davvero ottimale per visitare merida e dintorni. Ottima la pulizia ed il Wi-Fi e colazione super abbondante ! Carina anche la piscina dove potersi rilassare dopo le lunghe giornate in giro! Di fronte c'è un supermercato aperto 24 h e L autobus per il centro (5 minuti) passa all angolo ed è comodo e super economico (8 pesos se non sbaglio) ! Davvero consigliato ha tutto quello che può servire,anche una palestra a disposizione di tutti !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

stimata elenucciamax,

Carlos Esquivel.
Responsabile di Guest Relations.

Recensito 29 agosto 2017

Hotel di buonissimo livello,non proprio centrale ma vicino a vari locali e ristoranti,quindi si può tranquillamente uscire per fare due passi se non avete voglia di andare in centro..
Camere grandi,letti comodi,cosi come il bagno,pulito e doccia ben funzionante.
Colazione ottima..
In generale mi è sembrato un hotel ben curato,quindi lo consiglio..

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo

stimata cuba172,