“piccolo e affascinante!”
Recensione di La Mision de Fray Diego

La Mision de Fray Diego
Classificato al n.21 di 105 hotel a Merida
Recensito 6 aprile 2012

Si tratta di un vecchio convento trasformato in un hotel molto grazioso , le stanze si affacciano su 2 patii interni ed hanno conservato la vecchia struttura originale con statue di santi, fontane, alberi, un'oasi di freschezza nella calda e assolata Merida, nel patio più interno c'è anche una piccola e graziosa piscina.La nostra stanza si affacciava direttamente nel primo patio al piano terra,e la prima cosa che abbiamo notato entrando, è stata la grande croce luminosa sopra il letto,all'inizio un pò inquietante, ma dopo un pò non ci si fà più caso e in effetti si abbina perfettamente ai mobili antichi in legno e alle lampade in ferro.Quasi come la stanza di un convento, ma molto più lussuosa, completa di tutto e con un bagno grande e ben accessoriato e una grande pulizia dappertutto.La colazione viene servita sotto il piccolo porticato, non è a buffet, le porzioni sono abbondanti e gustose.Il personale è stato molto cordiale e premuroso.L'Hotel si trova a pochi minuti dalla piazza principale di Merida.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 gennaio 2012

si tratta di un piccolo hotel di 5 stelle ricavato da un'antica casa padronale del XVII secolo
E' in pieno centro storico a Merida a pochi passi dalla piazza principale.
Le camere sono molto particolari ed ognuna con un arredamento diverso ed un simbolo religioso ( la croce soprattutto)... non per niente si chaima la Mision de Fray Diego.
Ottimo servizio, personale e pulizia ... ah c'è anche una piuccola piscina molto accogliente.
Le camere si aprono tutt'attorno ai patii.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo " hotel" due notti. ci è subito sembrato un oasi x la tranquillità e la frescura che arrivavano dal giardino interno. x parcheggiare la macchina ci pensano loro (anche se è a 100 m dall'hotel) e te la riportano.camere pulite,spaziose fresche e ben arredate.la piscina non è grande ma è tenuta bene ed è di sicuro conforto in una caldissima città.personale adeguato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2011

Un bellissimo hotel a due passi dal centro di Merida. Si tratta di un antico convento trasformato in un'incantevole hotel. La camera era spaziosa e pulita, anche il bagno (con doccia). L'arredamento è antico, comunque è molto silenziosa. Nel cortile interno c'è una piccola piscina, ideale per rinfrescarsi. L'hotel offre Internet WiFi gratuito, nelle vicinanze c'è anche il parcheggio, basta fermarsi con la macchina davanti all'hotel e lasciare le chiavi della macchina alla reception, te la parcheggiano loro!
Il personale è molto molto cordiale. Per la prima colazione purtroppo non c'era tanta scelta, è tutto à la carte, ma il cortile interno dove viene servita è favoloso. Un luogo veramente bello, consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2009

Sono stata alla Mision de Fray Diego 2 notti di passaggio con mio marito e questo piccolo esclusivo hotel nel cuore di Merida ci è piaciuto tantissimo. Eleganza, pulizia, quiete e un'atmosfera piacevolissima, molto più intima e caratteristica rispetto ad altri grandi alberghi commerciali dove molti turisti si fermano. A due passi dalla piazza centrale, molto comodo per uscire a piedi in città. Noi abbiamo soggiornato in solo pernottamento, la colazione ha un costo a parte un po' eccessivo (anche se meriterebbe per la bellezza della loggia in qui viene servita), ma appena fuori dall'Hotel ci sono vari café e bar dove con pochi pesos si fa un'ottima colazione continentale o all'italiana!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2009

Abbiamo soggiornato 2 notti per visitare i siti archeologici nei pressi di Merida. Il piccolo Hotel è veramente pieno di fascino in particolare alla sera illuminato da candele. bella la piccola piscina all'interno. L'hotel ha anche un parcheggio poco più avanti. Andrea

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 3 agosto 2008

Ricco di storia ed affascinante. Piccolo ma assolutamente confortevole si trova al centro di Medida .

• Ha soggiornato a: Novembre 2006 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merida
A 0,5 km
Luz En Yucatan
Luz En Yucatan
N. 3 di 105 a Merida
1.024 recensioni

Conosci La Mision de Fray Diego? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Mision de Fray Diego

Indirizzo: Calle 61 No 524 entre 64 y 66, Merida 97300, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Merida
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.21 di 105 hotel in Merida
Fascia prezzo: 54 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Mision de Fray Diego 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Mision de Fray Diego. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Mision De Fray Diego Hotel Merida