“Affascinante ma con attenzione” 3 su 5 stelle
Recensione di Casa Mexilio Guest House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Merida
Casa Mexilio Guest House
Hai aggiunto Casa Mexilio Guest House ai Preferiti
Classificato al n.40 di 78 B&B in Merida
“Affascinante ma con attenzione”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima posizione e bellissimo edificio storico con camere e spazi comuni arredati in maniera originale coloniale, ma tenuto con poca cura (molta polvere nelle stanze) e con poca illuminazione in modo da risultare tetro. Meravigliosa colazione che cambia ogni giorno e cucinata sul momento, servita in un patio stupendo. Personale cordiale ma inaffidabile che non offre alcuna informazione sulle attrattive della città e dei dintorni e che anzi tenta di convincere gli ospiti che non c'è altro modo di fare visite se non tramite quelle organizzate da loro (con costi esorbitanti). Consigliato ma con molta attenzione e per poco tempo.

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

se non fosse per l odore di pipì di gatto,dovuta ai gatto che ci abitano, il posto non sarebbe male, ma abbiamo un altro pessimo ricordo perchè quando siamo usciti per andare a cena, ci è misteriosamente sparita la macchina fotografica che avevamo lasciato sul comodino della nostra camera, a nulla è servito chiedere al proprietario di verificare con il personale,non ci ha neanche risposto...la macchina in sè non aveva un enorme valore,ma conteneva le nostre foto del viaggio di nozze...quindi posso solo sconsigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Sono rimasta affascinata ed attratta da questa casa con mobili antichi, su piu' livelli che sembra nascondere molti segreti. Gentilissimi i gestori, per viaggiatori che apprezzano l'atmosfera e le abitudini locali, che non temono di salire e scendere scale (come chiaramente indicato nel sito), incontrare in ogni terrazzo, sala, ingresso un gatto diverso che ti scruta con occhi curiosi e sonnecchiosi e un vivace schnauzer nel giardino della colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Buon servizio,il proprietario è abbastanza schivo ma tutto fa parte dell'attmosfera che si respira,l'odore dei mobili antichi forgiati nel legno di cedro pervade gli ambienti.Sono tutte stanze caratteristiche,quella in cui ho dormito con il mio compagno era la FRIDA KAHLO ROOM con vista sulla piccola piscina contornata da piante tropicali.La posizione della Guest House è in una zona tranquilla ma il centro di Merida si raggiuge comodamente a piedi.La colazione è servita nella casa di frone,dopo aver attraversato un corridoio che lascia ammirare alqune stanze elegantemente arradate si arriva nel giardino in cui sono pronti i tavoli.Rapporto qualita/prezzo eccezionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merida
Caribe Hotel
Gran Hotel de Merida
N. 29 di 97 a Merida
4.0 su 5 stelle 209 recensioni
Hotel Hacienda Merida

Conosci Casa Mexilio Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Mexilio Guest House

Struttura: Casa Mexilio Guest House