“Favoloso”

Merida Santiago Hotel Boutique
Classificato al n.2 di 105 hotel a Merida
Recensito 22 febbraio 2017

Bellissimo boutique hotel vicino al centro di Merida. I proprietari sono delle persone gentilissime che sapranno darvi un sacco di suggerimenti non solo sulla città di Merida ma anche sulla zona circostante suggerendovi tour e gite giornaliere.
L'hotel è davvero curato nei minimi particolari, le stanze grandissime e stupende, una vera chicca.
La colazione è molto buona e abbondante (con anche la possibilità di pancakes per chi non apprezza uova, omelette, ecc. alla mattina presto!). Noi abbiamo scelto di cenare in hotel entrambe le sere e siamo rimasti molto soddisfatti.

Da ultimo è possibile comprare le amache direttamente alla reception, sono molto belle, costano meno che in centro a Merida, noi siamo stati davvero contenti

Consigliato per qualsiasi tipo di viaggiatore, in particolare vista là bellezza dell'hotel per coppie in viaggio di nozze.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Posto a dir poco stupendo! Proprietari e personale gentilissimi, ottima pulizia, stanze enormi con tutti i conforts che si possono volere e anche di più (piscina, amaca e vasca idromassaggio in camera, ecc...), cibo ottimo....assolutamente da provare ;-)

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

In una città colorata ma affollata, trovi un posto piacevole, tranquillo con un clima familiare.
Dietro una facciata dipinta di azzurro, c'è un cortile fantastico con piscina.
La camera nasconde per un attimo tutto il benessere immaginabile: TV, aria condizionata, cassetta di sicurezza... e il bagno lascia senza parole.
Complimenti alla gestione.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2015

Bel Boutique Hotel vicino al centro di Merida, l´hotel merita sicuramente una sosta, da fuori non si direbbe, la via ha un aspetto piuttosto dismesso ma il B&B é molto curato.
Assomiglia ad un riad, intorno alla piscina si affacciano le poche camere della struttura.
Ottima l´accoglienza di Ian che ci ha dato anche parecchie dritte su come trascorrere la serata. Unici appunti per il caldo che avevamo in camera, Ian se sai che arriveranno degli ospiti, fai trovare la camera fresca, non accendere l´aria condizionata in quel momento!! Abbiamo boccheggiato fino a sera... Pariti per cenare al ritorno abbiamo trovato ancora l´A/C spenta e la camera calda!! Colazione buona ma piuttosto cara.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo carinissimo hotel,(una sosta del nostro tour) pulito comodo e con due proprietari molto gentili, disponibili e ospitali. Appena arrivaci ci hanno offerto da bere e spiegato come muoverci in città. La colazione è stata un pò pesante ma tipica e buona, non abbiamo cenato qui perchè abbiamo preferito girare un pò. La zona in cui si trova sembra degradata perchè è mal tenuta ma è molto tranquilla e basta fare 1 km e si arriva nella piazza principale. Lungo la strada ci sono diversi bancomat, ristoranti e negozi di souvenir. Abbiamo parcheggiato la macchina proprio fuori l'hotel (ci siamo dimenticati di chiuderla e non è successo nulla). I proprietari inviano via mail il percorso per raggiungerli quindi è impossibile perdersi. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel a novembre durante un viaggio in Messico! Ho prenotato l'hotel tramite Booking e subito mi hanno contatto tramite mail dandomi indicazioni su come arrivare all' hotel dato che viaggiavano in auto! Merida non è comunque difficile a girare! Appena arrivati la proprietaria c ha accolto con gentilezza offrendoci un drink e dandoci indicazioni su cosa visitare e dove poter cenare! Ci ha poi accompagnati in camera..proprio fronte piscina (sempre aperta..nel rispetto xo degli altri ospiti dell' hotel): accogliente, pulita e grande. Wikipedia funzionante e bagno dotato d ogni comfort! Abbiamo poi deciso d fare un bagno in piscina prima di cena(in camera abbiamo trovato anche glia asciugamani x la piscina) e il compagno della proprietaria c ha offerto ancora un drink e uno stuzzichino! Ci ha poi spiegato che volendo potevamo anche cenare in hotel!
La colazione della mattina successiva ci è stata servita sotto la tettoia lungo piscina ed è stata preparata al momento dalla proprietaria!
Tutto molto buono e bello!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

La casa di Rita e Juan e tipicamente messicana, con un bel patio centrale e le camere tutte intorno e molto carina e accogliente ! Le stanze grandi, con tutto ciò che serve, e pulite. La colazione preparata da Rita e la cuoca e davvero molto particolare, ogni giorno con qualcosa di delizioso e diverso! Una piccola piscina che può cmq refrigerare un poco nelle giornate più calde.
Dallo Zocalo di merida dista circa 10 min a piedi, una facile passeggiata una volta capite le strade.
I proprietari sono molto carini e gentili, prodighi di consigli e suggerimenti.
Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merida
A 0,3 km
Hotel Hacienda Merida
N. 11 di 105 a Merida
A 2,1 km
InterContinental Presidente Merida

Conosci Merida Santiago Hotel Boutique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Merida Santiago Hotel Boutique

Indirizzo: Calle 74-A, numero 499, barrio Santiago - Centro Historico | x calle 57 y calle 59-A, Merida 97000, Messico (Nome precedente: B&B Merida Santiago)
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Merida
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 105 hotel in Merida
Fascia prezzo: 119 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Merida Santiago Hotel Boutique 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merida Santiago Hotel Boutique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.