“piacevole soggiorno”

Classificato al n.52 di 84 B&B in Merida
Modena, Italia
“piacevole soggiorno”
Recensito il 29 febbraio 2012

Quando entri nella struttura ti pare di essere nella location di un film. L'atmosfera che incontri ti trasporta nel passato. La visione del patio ti fa desiderare di sederti sulle sedie, sui divani, bere un margarita, fumarti un sigaro e fare due chiacchiere in compagnia.
Abbiamo soggiornato due notti.
La stanza, la n.1, è grande, dotata di pala e condizionatore, arredamento antico, bagno con ampia doccia e lavabo in ceramica coloratissima messicana.
L'hotel ha il wifi e si riceve molto bene nel patio.
La struttura è a dieci minuti a piedi dal centro di Merida, la città è da vedere la sera e soprattutto durante il sabato notte; nel centro si celebra la "festa messicana" tutti i locali trasportano i tavoli in strada, si mangia o si beve in compagnia. Nell'occasione quasi tutti i locali fanno musica del vivo.
L'unico neo che abbiamo trovato nella struttura è la colazione: può essere migliorata

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti ad agosto. Posto delizioso su calle 59 a 5 minuti di taxi dalla centralissima Plaza Grande. Se arrivate in auto (come noi) vi consiglio di parcheggiarla di fronte all'hotel (su strada) e di muovervi a piedi perché la città è un pochino caotica. Comunque l'hotel è molto pittoresco, aperto da soli 3 anni, il personale è un pò latitante, ma se lo cercate voi sono disponibili. Il cortile interno con la piccola piscina è il posto ideale per rilassarvi e magari fare un bagnetto. Le camere sono d'epoca, molto retro nell'arredamento, forse un pochino rumorose perché la strada è vicina all'hotel. Nota veramente dolente è la colazione molto molto scarsa.

isola d'elba
Recensito il 24 giugno 2010

Casa de las Columnas è stata una una piacevole sorpresa. L'hotel è nuovissimo e arredato con gusto. Il bagno in particolare era delizioso (di ceramica tipica) con box doccia ampio. La camera arredata con mobili semplici ma ben scelti, il letto un po' stretto e non comodissimo, almeno nella nostra camera. La corte interna è splendida e c'è anche una "piscina" minuscola dove volendo ci si può rinfrescare. La colazione un po' scarna ma comunque piacevole.
La posizione è tranquilla, per raggiungere il centro ci vogliono 10 minuti a piedi o 2 in macchina). Il personale estremamente gentile e disponibile!
L'ho trovata un'ottima soluzione qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Perugia
Recensito il 3 febbraio 2010

L'hotel è situato a qualche km dal centro, ma nella strada passano continuamente i bus locali ed è facile fermarne uno al volo. L'hotel è molto carino, con un bel patio a pordo piscina in cui viene servita la colazione. Quest'ultima è forse un po' povera e non di eccelsa qualità, cmq non si esce a stomaco vuoto. le camere sono ampie, ben pulite (niente moquette) e ognuna tipicizzata in qualche maniera: la nostra era la Napoleone, ma c'era la Frida Kalo ecc. ecc. Gli addetti alla reception, soprattutto uno, sono di una gentilezza e di una disponibilità squisite: ci hanno permesso di utilizzare internet direttamente dal banco della reception per la ricerca di un hotel della tappa successiva del tour, consigliandoci addirittura nella ricerca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Padova
Recensito il 3 settembre 2009

Hotel incredibile, ogni camera è a tema, pulitissima e molto silenziosa. Lo staff è per nulla invadente e super disponibile, il mio ragazzo era stato male e il general manager mi ha procurato le medicine andando in farmacia per noi. La colazione è abbondante, con frutta, latte, cerali e brioches, caffè. Incredibile rapporto qualità prezzo. Una meravigliosa e tranquilla casa coloniale a soli 15 minuti dal centro di Merida.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merida
Los Aluxes
Hotel Casa Carmita
Hotel Casa Carmita
N. 9 di 84 a Merida
Punteggio 4.5 su 5 86 recensioni

Conosci Casa de las Columnas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa de las Columnas

Struttura: Casa de las Columnas
Indirizzo: Calle 80 Y 82, Merida 97000, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Merida
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.52 di 84 B&B in Merida
Categoria hotel:3 stella/e — Casa de las Columnas 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa de las Columnas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.