“Pesce incredibile”
Recensione di Caribbean Brisas

Caribbean Brisas
Al n.31 in classifica su 258 Ristoranti a Isla Mujeres
Cucina: Caraibica
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per caso in questo ristorante con una coppia di amici. Abbiamo ordinato 3 piatti di pesce e 1 di nachos, il tutto era assolutamente squisito. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono mangiare ottimo cibo a isla mujeres.

Data della visita: aprile 2016

Recensito 21 novembre 2014

Ubicato sul lungomare di Isla, offre piatti alla griglia di ottima qualità. Noi abbiamo assaggiato il polpo e il trancio di pesce del giorno...veramente ottimi. Insieme al pesce portano riso bianco e verdure bollite che come sosta dai contorni messicani fanno veramente piacere!

Data della visita: novembre 2014
Recensito 3 maggio 2014

abbiamo appena mangiato in questo ristorante, servicio inesistente il filetto di pesce alla plancia ,oltre che attendere 1 ora era crudo cucinato senza nessun amore .
Non vale la pena .

Data della visita: maggio 2014
Recensito 23 aprile 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a isla 3gg..in generale non abbiamo mai mangiato benissimo..al brida siamo andati per mangiare pesce.
Atmosfera niente di che:potrebbero sfruttare meglio il fatto di essere sulla spiaggia:di fatto gli unici tavoli apparecchiati erano quelli "interni".pochi avventori nonostante la partita.
Abbiamo preso 2 birre,1 acqua,del pesce fritto come antipasto:era indicata tempura invece non erano altro che filetti di pesce fritti grondanti olio,niente di che.come piatto principale abbiamo preso calamari e filetto di pesce alla griglia,entrambi serviti con riso colloso e verdurine bollite come nei peggiori incubi..il tutto per 500pesos circa...il prezzo non è male maè stata una vera delusione...

Data della visita: aprile 2014
Recensito 22 agosto 2012

Abbiamo mangiato sia pesce che carne, tutto molto buono!
Servizio rapido, il personale cordiale e il costo giusto per cio' che abbiamo mangiato!
Si affaccia sulla spiaggia e ha chiaramente il pesce sempre fresco!!

Data della visita: agosto 2012

Gli utenti che hanno visto Caribbean Brisas hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Caribbean Brisas? Condividi la tua esperienza!