“Molto bello!”

Playa Norte
Prenota in anticipo
Altre info
Da 79,99 USD*
Escursione di un giorno all-inclusive presso Isla
Al n.1 in classifica su 20 Cose da fare a Isla Mujeres
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia è davvero molto bella, a 5min a piedi dal porto. Ci sono vari lidi che danno lettini e sdraie, massaggi, bar e ristoranti... L'acqua è molto bella, cristallina e sulla sabbia bianca le palme! La spiaggia più bella vista nel mio breve soggiorno a Cancun.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.865)

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a isla mujeres per 4 giorni ....questa è la spiaggia più bella dell'isola...spiaggia bianca mare stupendo....ti affittano lettino e ombrellone a 9 euro per giornata...unica pecca le tante barche ormeggiate che al pomeriggio sporcano un Po l'acqua ...per il resto il top!

Recensito 15 agosto 2016

spiaggia caraibica piena di palme, sabbia finissima, acqua turchese trasparente e tranquilla, relax totale!!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una delle più belle spiagge del Messico ma decisamente troppi motoscafi. Acqua caldissima, fondale basso e sabbia bianca con granelli corallini rossi. Tappa obbligata per gli amanti delle spiagge. Non adatta per fare snorkeling.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 luglio 2016

Sabbia fine e mare dalle acque tiepide e cristalline. Non ha molto di particolare, ma è sicuramente un buon luogo in cui godersi qualche bel bagnetto estivo.

Gli utenti che hanno visto Playa Norte hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Playa Norte? Condividi la tua esperienza!