“Bello ma non emozionante: sembra di stare al circo in acqua”

Dolphin Discovery Isla Mujeres
Prenota in anticipo
Da 89,00 US$*
Columbus Lobster Dinner Cruise in Cancun
Da 128,50 US$*
Cancun Combo: Chichen Itza Tour plus Isla Mujeres Catamaran Sail with Snorkeling
Da 89,00 US$*
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Torino, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 157 voti utili
“Bello ma non emozionante: sembra di stare al circo in acqua”
Recensito il 29 dicembre 2011

Tutto molto organizzato, con tempi e attività consentite contingentate, molto macchina per i soldi. I delfini sono esseri straordinari, puoi interagire poco con loro anche se in acqua di mare. Tanti troppi bambini e troppi barconi che scaricano orde di russi volgari. Niente viene detto sulla vita dei delfini e sulla loro straordinaria intelligenza. Consiglio il programma real swim anche se costa 160 dollari ma è il più completo. Occhio alle foto: vi costeranno 25 dollari l'una! Da fare una volta nella vita e poi mai più. Delfini come schiavi anche se ben tenuti comunque obbligati a fsr divertire adulti e mocciosi ignoranti della loro meravigliosa vita marina. In nome del profitto di questi furbi messicani...

Visitato a Dicembre 2011

1.177
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Madrid, Spagna
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“vale la pena!!”
Recensito il 1 febbraio 2011

Io ed il mio fidanzato siamo andati direttamente al centro di isla de las mujeres, senza prenotazione ed abbiamo scelto il pacchetto royal (100 € a persona), e' stata un'esperienza incredibile, riesci veramente a goderti la compagnia dei delfini, le vasche sono grandi e pulite, ed il personale attento e cordiale, il buffet era buono. E' stata un'esperienza molto emozionante. Nota negativa il costo eccesivo delle foto (25$ cadauna), noi lo sapevamo gia,' pertanto siamo entrati sapendo di dovere scattare le foto ricordo nei nostri cuori....

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Dolphin Discovery Isla Mujeres hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Dolphin Discovery Isla Mujeres? Condividi la tua esperienza!