“Buono!”
Recensione di Oscar's Grill

Oscar's Grill
Al n.44 in classifica su 275 Ristoranti a Isla Mujeres
Cucina: Messicana
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2017

Tipico locale messicano sulla strada in direzione Punta Sur. Tranquillo e con un menu che offre un'ampia scelta, soprattutto di pesce. Ottima la grigliata di pesce. Buono il rapporto qualità prezzo. Da provare!

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare delle ottime fajitas durante il giro dell'isola in golf car..davvero ottime! E da quello che abbiamo visto agli altri tavoli sembrava davvero invitante tutto!! Rapporto qualità prezzo davvero buono e locale molto carino

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo nel corso del nostro tour dell isola. Cibi buoni, anche lo spiedino di pesce e il burrito. Buon rapporto qualita-prezzo. Consigliato

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 giugno 2016

Siamo andati in questo ristorante per farci una buona mangiata di pesce e crostacei e questo abbiamo fatto!! La qualità del cibo è buona ed anche il prezzo, rispetto ai vari ristoranti situati nel centro di Isla Mujeres.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 5 aprile 2016

Dopo aver noleggiato la golf car siamo andati in direzione Punta Sur (la strada è una e non si può sbagliare) e ci siamo fermati per caso in questo locale (resta sulla destra andando verso sud).. beh, fortunati davvero perché fuori è molto caratteristico, i prezzi sono più che onesti e il cibo è veramente buono.
Fosse sul mare e non su strada sarebbe globalmente forse il numero uno dell'isola!
Da provare!!!

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Oscar's Grill hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Oscar's Grill? Condividi la tua esperienza!