“Di qualità”

Cucina: Italiana, Svizzera, Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito a isla mujeres 3 giorni ed ho trovato su tripadvasior questo ristorante l abbiamo provato e per ben 2 sere consecutive segliamo di cenare li....
dai primi ai secondi tutto molto buono cuninato con gusto e sapore.
ottimo rapporto qualita prezzo.
Personale attento e simpatico.
Provatelo!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 10 gennaio 2018

Gradevolissima cena di fine d'anno, in un ambiente caldo e accogliente. La serata, con sottofondo di musica dal vivo, ha consentito di apprezzare piatti dai sapori delicati, presentati con eleganza da un personale molto attento e disponibile. Servizio puntuale. Le danze di fine cena hanno coronato la piacevolissima serata.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 8 novembre 2017

ristorante con vista mare, bell'arredamento, menu' ricco di pesce, tutto cotto perfettamente e con ottimi sapori, costi contenuti ma non economici!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location e' incantevole. Una veranda sul mare caraibico. Servizio all'altezza e cucina italiana fatta veramente come si deve. Non so cos'altro ci sia sull'isola ma non rischiate. Venite qui, non si sbaglia.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Due giorni su tre di Isla Mujeres abbiamo mangiato li. Location da favola, musica dal vivo davvero piacevole (jazz prevalentemente), camerieri premurosi ma non invadenti e pesce davvero speciale. Consiglio qualsiasi tipo di carpaccio e assolutamente i ravioli all'aragosta. La scelta dei vini è ampia ma se li fanno pagare. Da evitare assolutamente l'ammazza caffè magari chiedendo una tequila speciale...te la fanno pagare uno sproposito!!!

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Casa Rolandi hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Casa Rolandi? Condividi la tua esperienza!