“Come chiudere piacevolmente l'anno”
Recensione di Casa Rolandi

Cucina: Italiana, Svizzera, Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018

Gradevolissima cena di fine d'anno, in un ambiente caldo e accogliente. La serata, con sottofondo di musica dal vivo, ha consentito di apprezzare piatti dai sapori delicati, presentati con eleganza da un personale molto attento e disponibile. Servizio puntuale. Le danze di fine cena hanno coronato la piacevolissima serata.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 8 novembre 2017

ristorante con vista mare, bell'arredamento, menu' ricco di pesce, tutto cotto perfettamente e con ottimi sapori, costi contenuti ma non economici!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location e' incantevole. Una veranda sul mare caraibico. Servizio all'altezza e cucina italiana fatta veramente come si deve. Non so cos'altro ci sia sull'isola ma non rischiate. Venite qui, non si sbaglia.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Due giorni su tre di Isla Mujeres abbiamo mangiato li. Location da favola, musica dal vivo davvero piacevole (jazz prevalentemente), camerieri premurosi ma non invadenti e pesce davvero speciale. Consiglio qualsiasi tipo di carpaccio e assolutamente i ravioli all'aragosta. La scelta dei vini è ampia ma se li fanno pagare. Da evitare assolutamente l'ammazza caffè magari chiedendo una tequila speciale...te la fanno pagare uno sproposito!!!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non mi piace scrivere recensioni inerenti le attività di Isla Mujeres, in quanto vivo e lavoro in Isla. Vale la pena. Locale molto pulito. Ottimo il servizio. Ottima la cura è la presentazione dei piatti proposti. Per una cenetta romantica nella zona sud dell isola vale la pena

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Casa Rolandi hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Casa Rolandi? Condividi la tua esperienza!