“Vero cibo messicano a prezzi bassi”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Picus Cockteleria

Picus Cockteleria
Al n.47 in classifica su 201 Ristoranti a Isla Mujeres
Per: Cucina locale, Vista, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Vero cibo messicano a prezzi bassi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Mangiare sulla spiaggia cristallina del vero cibo messicano gustando una buona birra locale. Questo è stato il mio pranzo per i tre giorni che ho passato nell'isola. Il locale è davvero piccolo e molto spartano ma i piatti sono davvero una prelibatezza. Tacos, cervezas y guacamole di qualità ad un prezzo davvero basso. Il paradiso dell'isola contribuisce alla spettacolare vista.

Visitato a Novembre 2011

Marina di Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“sul mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

cenare con i piedi sulla sabbia ....è già solo questo un valore aggiunto...servizio veloce e buon pesce ...ottimo il filetto impanizzado..la luna che si riflette sul mare e la musica dei suonatori locali fanno da corona al buon cibo..birra a 20 pesos 1,3 euro... occorre andare a cena non più tardi delle 20/20,30

Visitato a Febbraio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Il miglior ristorante di tutta la vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

E' un ristorantino sulla spiaggia molto informale, con tavoli sedie e tovaglie di plastica, un po' fuori dal via vai della via centrale. Siamo arrivati verso le 20.15 e alle 20.45 hanno chiuso l'ingresso tant'è che eravamo gli unici avventori. Il proprietario all'apparenza un po' burbero si è rivelato invece davvero gentile. Abbiamo ordinato una grigliata mista di pesce che comprendeva polpo, calamari, aragosta e gamberi, più un altro pesce di cui non ricordo il nome ma che il proprietario prima di cuocere mi ha mostrato. Il tutto era accompagnato da riso, patate e salsa di fagioli. E' stato uno dei pasti più buoni della vacanza e considerando l'abbondanza e la qualità della grigliata abbiamo speso davvero poco! Lo consiglio a tutti gli amanti del pesce, ma ricordatevi di non andare troppo tardi!

• Visitato a Gennaio 2012
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“un sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

che dire???me lo sogno la notte,il ceviche mixto di picus merita le 12 ore d aereo per volare dall italia al messico.nelle mie due settimane di permanenza annuali a isla mujeres mangio solo ceviche tutti i giorni,poi l atmosfera,i piedi nella sabbia...che dire da provare,invece che farsi spennare in quei posti da turisti nella via centrale

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo ristorante di pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2011

Uno dei migliori ristoranti di pesce a Playa Norte. Ubicato sulla spiaggia vicino al molto dei traghetti per Cancun. E' all'aperto e ci si siede su tavolini di fronte al mare sulla sabbia. Abbiamo mangiato un abbondante cocktail di ostriche, (1 va bene anche per due persone), frittura di calamari tenerissima e gamberi alla piastra molto grandi e molto freschi, filetto di pesce locale alla piastra, tortillas e birra locale pagando X 2 persone un totale di 300 pesos (€18) compresa la mancia. Per cenare si consiglia di andarci non oltre le 19.30/20.00 altrimenti rischiate di trovare chiuso.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Picus Cockteleria hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Picus Cockteleria? Condividi la tua esperienza!