Esperienza di vela di lusso in catamarano a Isla Mujeres

Prenota in anticipo
a partire da
70,09 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Punta Sur
a partire da 70,09 €
a partire da 65,66 €
a partire da 83,18 €
a partire da 140,19 €
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da questa scogliera godrete di una vista unica. Il paesaggio è mozzafiato, potrete ammirare l’acqua cristallina in un percorso entusiasmante. Da non perdere

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto carina la parte sud con negozi caratteristici.
Ci sono molte iguane sulla scogliera.
Scogliera davvero molto bella a picco sul mare.
C'è il divieto di balneazione ma molto bella da vedere e da fare una passeggiata.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

per arrivare serve noleggiare una macchinina o andare in taxi. la punta sud dove il paesaggio é spettacolare e dove tira vento. non adatto per far il bagno ma per godere di una vista spettacolare.

Recensito il 26 agosto 2017

Ci siamo stati una mattina avevamo già il golf cart a noleggio e abbiamo fatto il giro dell'isola. Alla fine è solo un punto panoramico con scogliera, non abbiamo pagato per "entrare" .. dove poi..c'è un ingresso a un sentierino all'aperto e c'è sembrato davvero poco sensato pagare per fare 100 mt in più, poi magari ci siamo persi qualcosa ma non lo sapremo mai. Il panorama e le iguane si vedono bene lo stesso.. Va bene da visitare se si è sull'isola per qualche giorno tanto per fare un giro e avere un idea dell'isola stessa. Andarci apposta non mi sembra abbia molto senso a meno che non si vada per vedere l'alba, solo che per noi era un po' troppo prestino..

Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carino il paesaggio, ma non c'è molto da fare...fanno pagare l ingresso per vedere delle statue orribili che deturpano il paesaggio naturale. Breve sosta e via