“Colazione ottima ma attesa e lentezza”
Recensione di Rooster Isla Mujeres

Rooster Isla Mujeres
Al n.22 in classifica su 258 Ristoranti a Isla Mujeres
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le ottime recensioni mi sono recato al Rooster carico di aspettive, alle 10 abbiamo atteso 15 minuti per sederci e una volta ordinato abbiamo atteso 30 min per 2 yogurt con frutta e 2 caffè, un po' troppo. Le porzioni sono abbondanti e la qualità è ottima, anche i piatti che vedevo passare avevamo una bella faccia.
Per finire, come in tutti i locali messicani, insistono per la mancia e al rooster considerano a partire dal 15%.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.876)

Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Colazione stratosferica, prezzi un po' sopra la media ma le uova con aragosta a colazione sono qualcosa di memorabile.
Impossibile non andarci.

Recensito 9 marzo 2017

Nella zona a nord dell'isola, quella più frequentata dai turisti e, quindi, facilmente raggiungibile a piedi si trova il ROOSTER CAFFÈ. Questo locale si trova in via Carlos Lazo, nei pressi dell'Ostello POCNA, e non dev'essere confuso con il suo omonimo che sorge lungo la via Hidalgo e che si chiama ROOSTER (e basta). Infatti, sulla mappa di TripAdvisor viene indicato il ROOSTER situato sulla via Hidalgo e non anche il ROOSTER CAFFÈ situato in via Carlos Lazo. Inoltre, se osservate bene le foto caricate, alcune si riferiscono all'uno ed altre al secondo locale. Il ROOSTER CAFFÈ è quello con le mura d'ingresso tinteggiate in arancione. Suggerisco vivamente questo caffè a tutti coloro che, come me, durante il giorno sanno adattarsi alle specialità culinarie del posto (trovo assurdo mangiare la pizza o la pasta all'estero) ma che, purtroppo, non sono capaci di fare a meno della classica colazione all'italiana, con cappuccino e brioche/cornetto. Qui il cappuccino non è secondo a nessun bar italiano. Invece, al posto della brioche o del cornetto apprezzerete degli eccellenti muffin o cookies (biscotti) con gli ingredienti più disparati ma, vi assicuro, eccellenti. Il personale, inoltre, è molto gentile e simpatico e, a domanda, vi fornirà la password del WiFi che cambiano quotidianamente. In passato facevano anche un buon caffè espresso ma adesso "hanno perso la mano"; non lo consiglio perché è la versione ridotta di un caffè all'americana. Ho visto, infine, che fanno anche panini, insalate e pasta. Buona colazione!

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il miglior locale dove fermarsi x il desayuno, locale bello pulito e camerieri bravi,ottimo x colazione e pranzo, non capisco solo il perché è chiuso di sera sicuramente lavorerebbe tantintissimo anche con il serale

Carrot Z, Marketing Agency alle Rooster Isla Mujeres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017

Ciao, Attilio :D

Così felice di sentire che hai una buona esperienza con noi, la speranza di accogliervi ancora una volta, saluti.

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino..sempre tanta gente e capisco perche, é veramente buono, 3 mattine su tre siamo stati qua con la mia fidanzata, se siete a isla mujers la colazione da rooster é d' obbligo..

Carrot Z, Marketing Agency alle Rooster Isla Mujeres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Ciao, sebmar86:

Grazie per la tua opinione e la visita. Spero di rivederti presto :) saluti!

Gli utenti che hanno visto Rooster Isla Mujeres hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Rooster Isla Mujeres? Condividi la tua esperienza!