“Buon caffè a isla Mujeres”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Gelateria FraSe

Gelateria FraSe
Al n.2 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a Isla Mujeres
Fascia prezzo: 2 US$ - 7 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Da asporto
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buon caffè a isla Mujeres”
Recensito il 27 febbraio 2012

Al ritorno dall'escursione a Isla Contoy , abbiamo avuto il piacere , accompagnati dal simpaticissimo Marco , di andare a gustare l'ottimo caffè e gelato all'italiana da Francesco un ragazzo molto cordiale .
Francesco è nativo di Biella e si trova da alcuni anni ad isla Mujeres dove da poco , in società con alcuni altri amici italiani , ha aperto un'altra gelateria.
Da piemontese auguro a tutti loro buona fortuna !

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
kihaad, Proprietario alle Gelateria FraSe, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Grazie per i complimenti. Siamo qui ad aspettare i nostri connazionali tutti i giorni quando i gruppi rientrano dall'escursione da isla Contoy per allietarli con un buon caffè davvero italiano. Sfortunatamente la maggioranza di voi che viene qui in escursione si trova in vacanza in villaggi dove il massimo che può bere è un caffè (se così si può chiamare) americano.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Squisito!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Sono appena stato a Isla Mujeres ed ho trovato un gelato fantastico come quello che si mangia qui in Italia. Tutte le sere andavo a provare un gusto differente e posso dire che sono tutti buonissimi: caffè kahlua, menta con gocce di cioccolato, cheesecake ai frutti di bosco, chococrunch con le noci hawaiiane macadamia, cocco (da fine del mondo con i pezzetti di cocco), tiramisù, ferrero rocher, cassata, e chi più ne ha più ne metta. I proprietari Francesco e Serena sono carinissimi anche nel dare consigli sull'isola, e fanno con amore questo gelato naturale fresco ogni giorno. Anche il caffè è buono quanto quello italiano (è italiano)!
Proprio da pochi giorni hanno aperto una seconda gelateria bellissima che si chiama "paradICE-CREAM by FraSe" proprio nella piazza dell'isola all'angolo con l'Av. Hidalgo ... che sta andando alla grande! Complimenti!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
kihaad, Proprietario alle Gelateria FraSe, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Grazie per le belle parole
imperia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Quando il buon gelato si accoppia alla simpatia...!!”
Recensito il 5 gennaio 2012

A distanza di 4 anni abbiamo piacevolmente re-incontrato serena e francesco nella loro allargata gelateria ad isla mujeres...con grande piacere abbiamo assaggiato il loro cremosissimo gelato artigianale nella nuova gelateria che hanno inaugurato da poco piu di due settimane...la trovate alla fine della avenida hidalgo all'incrocio sulla piazza...TAPPA OBBLIGATORIA PER UN PIACEVOLE BREACK!!!Daniele e Corinne

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
E' sempre la cosa più gradita ricevere complimenti da connazionali
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il gusto italiano anche in Messico”
Recensito il 12 settembre 2011

Il gelato è ottimo, il caffè anche. Un vero piacere, anche perchè non è affatto facile per noi italiani trovare delle proposte all'altezza delle aspettative su questa incantevole, ma piccolissima, isoletta. Francesco e Serena sono gentilissimi, ed hanno saputo darci molti ottimi consigli sul posto. Da provare assolutamente!

• Visitato a Agosto 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Il gelato perfetto!”
Recensito il 8 settembre 2011

Siamo tornati anche quest'anno a isla Mujeres, dove abbiamo trovato puntualmente aperta la gelateria di Serena e Francesco, che senza traccia di dubbio fanno il gelato piu buono dell'isola. Sè poi aggingiamo anche la loro simpatia e allegria possiamo dire che è la combinazione giusta tra lo spirito caraibico e la qualità italiana. Dovete assolutamente provare per credere!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Gelateria FraSe hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Gelateria FraSe? Condividi la tua esperienza!