Recensioni (1.699)
1.699 risultati
1.298
1.298
Recensito il 18 ottobre 2016

Siamo ritornati apposta a goderci sia il posto -terrazza sul mare - che il servizio e l'ottimo cibo di questo albergo e ristorante che non ci ha deluso. Pur non mangiandone grandi quantità apprezziamo comunque l'ottimo pesce ed i notevoli crostacei che vengono serviti qui insieme a vini di ottimo livello a prezzi che, tutto considerato, non sono poi così alti rispetto al mercato locale.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Vabe non ci sono parole è davvero tutto stupendo. Il posto intanto è un incanto, poi L hotel dispone di varie piscine palestra e SPA.. Non manca nulla
Le camere sono anch'esse molto belle io avevo la jacuzzi in salotto e poi nel bagno ci stava doccia e vasca.
Tutto incluso anche alcolici e tutto 24 su 24 con servizio che scatta appena comandi.
Certo il conto non è economico

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In poco spazio hanno voluto far stare tutto e farlo pagare molto caro!
Esci dal terrazzino della camera e sei attaccato a chi sta prendendo il sole a bordo piscina e sono tutti attaccati perché c'è poco spazio!!
La palestra piccola e triste!!
La SPA non da 5 stelle ci sono i cabinet piccoli con lettino obliquo perché non ci sta!
La spiaggia è una caletta piccola!
Lo spazio è troppo piccolo per un hotel penso fosse una villa trasformata in hotel!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marco_Soria, General Manager alle Zoetry Villa Rolandi Isla Mujeres Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2016

Stimata, Gio P

Vi ringraziamo per il tempo dedicato a condividere i tuoi commenti su Tripadvisor. E 'stato un piacere essere vostri ospiti durante il recente gateway.

Come sapete, Zoetry Villa Rolandi è un hotel di 35 camere tutte con vista sul mare, è un piccolo albergo che offre un servizio di alta qualità e relax totale in ciascuna delle loro aree. Ogni, centro benessere, palestra, piscine e spiaggia sono adattate in base alle dimensioni della struttura, che porterà ad una maggiore relax e un servizio personalizzato.
  Ci rammarichiamo che questo concetto non è stato di suo gradimento,
Apprezziamo la vostra visita e speriamo non sarà un ostacolo per riaverloin a casa nei Caraibi messicani.

Il vostro ospite,
Marco Soria
general Manager.

Recensito il 9 gennaio 2016

Che dire, il top del top, abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel di lusso, dove l'accoglienza e la cucina italiana ci ha sorpresi, pieno relax, vasca idromassaggio esterna e privata sul balcone che si affaccia sul mare. Tutto stupendo, ci sono venuti a prendere con una barca privata al porto tutto perfetto!!!, inoltre consiglio di noleggiare le auto elettriche per visitare l'isola che è uno spettacolo. Noi siamo stati prima di arrivare a Cancun in un villaggio, per rilassarci dal viaggio precedente a Las Vegas..

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marco_Soria, General Manager alle Zoetry Villa Rolandi Isla Mujeres Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2016

bruno r

Vorremmo ringraziarvi per aver scelto il nostro resort come il vostro ospite sul tuo recente gateway per la nostra destinazione. E 'stato un piacere averti e apprezziamo che avete preso il tempo per condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere una visione così dettagliata del vostro soggiorno attraverso questo mezzo. La vostre ospite veramente è apprezzato nel nostro costante impegno per migliorare i nostri livelli di servizio.

Siamo molto felici di sapere che il vostro soggiorno è stato più piacevole, e che si rimasti molto soddisfatti del nostro servizio. Abbiamo cercato di offrire l'esperienza più memorabile per il nostro ospite. Apprezziamo i vostri commenti gentili qui e abbiamo condiviso con la nostra squadra.

Ci auguriamo vivamente che possiamo avere l'onore di essere i padroni di casa in un futuro non troppo lontano.

Il vostro ospite,
Marco Soria
Direttore generale

Recensito il 27 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Probabilmente il miglior albergo in tutto lo Yucatàn. Può sicuramente vantare una location tra le più belle al mondo. Direttamente sul mare dei Caraibi, spiaggia privata, belle camere con tutti comfort e servizio efficiente e di qualità. Anche il ristorante ha un'ottima cucina.

Data del soggiorno: ottobre 2014