“rapporto qualità prezzo non buono”
Recensione di Cabanas Maria Del Mar

Cabanas Maria Del Mar
Classificato al n.21 di 38 hotel a Isla Mujeres
“rapporto qualità prezzo non buono”
Recensito il 27 agosto 2010

l'hotel si trova davvero a pochi passi dalla spiaggia più bella dell'isola e questo è sicuramente un punto a favore. anche l'architettutra è bella. le stanze spaziose e dipinte con colori vivaci. i bagni piastrellati e colorati. però per il prezzo richiesto (85 dollari americani a notte) non ne vale molto la pena. innanzitutto alla reception le persone sn poco cortesi. ma la cosa principale che va sottolineata è la presenza degli scarafaggi. appena arrivati abbiamo notato che c'era un sacchettino di platica appoggiato sullo scolo della doccia. l'abbiamo tolto e siamo usciti a cena. al ritorno oltre a esserci un forte odore di fogna abbiamo notato che dallo scolo della fogan stavano uscendo degli scarafaggi. ora, per 85 $ a notte potrebbero anche cercare di risolvere il problema o cmq avvertrti di tenere il sacchetto come "tappo" per la fogna. infatti poi nei giorni successivi non abbiamo fatto altri incontri strani e anche il problema puzza era risolto, però se avessero avvertito prima sarebbe stato meglio. altro punto negativo: la colazione. è inclusa ma davvero scarna. due mattine su 5 ho chiesto "tè negro" e mi han portato la camomilla dicendo che era finito.. ti danno due tost con burro e marmellata e un bicchiere di succo di frutta (schifoso) senza nessuna possibilià di scelta.
insomma, essendo anche gli altri hotel davvero molto vicini alla spiaggia, forse si potrebbe spendere meno per avere lo stesso servizio..
non lo consiglio nè lo sconsiglio... ho scritto qst recensione solo per avvertire dei pro e contro (qll della fogna e degli scarafaggi non è da poco) perchè chi legge possa essere a conoscenza di tutti gli aspetti prima di scegliere...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

RE
Recensito il 27 giugno 2010

Posizione ottima sulla spiaggia più bella dell'isola....Molto cordiali...Qualità prezzo ottimi...Tranqullo....Pulito....Bellissimo....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 4 ottobre 2009

L'hotel si affaccia sulla spiaggia più bella dell'isola, playa norte. La vista dai balconi delle camere è divina!!!
Le camere sono discrete, c'è poco spazio dove sistemare le proprie cose, non c'è nemmeno un armadio. I letti invece sono comodissimi. Il condizionatore fa davvero troppo rumore, idem per le pale sul soffitto. Considerando che almeno uno dei 2 andranno usati sicuramente visto il caldo tremendo, sarebbe carino se facessero meno rumore, se non addirittura fossero totelmente silenziosi. I bagni sono carini, ma la doccia è priva di telo per non bagnare in giro, e quindi dopo essersi lavati il bagno sarà completamente allagato. Meno male che almeno lo puliscono tutti i giorni, così come cambiano giornalmente lenzuola e asciugamani. In complesso però l'hotel è buono, il personale gentile, la colazione decente e la posizione decisamente fantastica!!!!!!!! La spiaggia è qualcosa di meraviglioso, un paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 2 settembre 2009

Posizione invidiabile, a 100 mt da playa norte, prenotazione tramite venere, addebito delle prime 2 notti, camere carine e pulite, letti scomodi (il matersso era datato).
Col senno di poi, avremmo potuto trovare altri alloggi a prezzi inferiori (abbiamo pagato 318 usd x 4 notti). Abbastanza pulite le camere, aria condizionata rumorosa.
Alla reception c'è un cartello in cui si dice che la colazione viene gentilmente offerta ma che si deve accettare quello che viene servito, senza replicare, altrimenti, l'albergo si riserva di non servire + la colazione... confermo che devi farti andar bene quello che ti viene servito, se decidono che quel giorno c'è solo caffè e non the, è così e basta.
Parlano solo spagnolo e in modo veloce, sembra non vogliano farsi capire apposta.
Tutti molto antipatici!
Cercate altri alberghi, a 200 mt c'è il Villa Kiin, + conveniente e personale disponibile (cosi' ci è stato riportato da altri viaggiatori incontrati a isla m. che vi hanno pernottato)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Sant'Antioco, Italia
Recensito il 11 dicembre 2008

isla mujeres è carinissima! l hotel pure, è di fronte alla spiaggia.. solo che .. non so.. abbiamo prenotato la non sapendo che l isola o almeno la parte nord, era cosi piccola da poter arrivare ovunque a piedi.. principlamente per questo.. ma ora che so che è cosi piccola.. penso che prenoterei in un alberghetto piu economico magari piu all interno, tanto alla spiaggia ci si arriva comunque in due minuti! la colazione poi.. è poca (due toast succo e caffe :) e alla fine abbaimo sempre ordinato altro..ma questo vale solo per noi zazzagonis :) . bo.. rimango un po cosi sulla qualita prezzo..

• piaciuto di più — l isola :)
  • piaciuto di meno — pensavamo fossero cabanas invece sono camere/appartamento.. bo.. ci è rimasto come dire.. indifferente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Nautibeach Condos
Nautibeach Condos
N. 1 di 38 a Isla Mujeres
Punteggio 4.5 su 5 690 recensioni

Conosci Cabanas Maria Del Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cabanas Maria Del Mar

Struttura: Cabanas Maria Del Mar
Indirizzo: Avenida Carlos Lazo 1, Isla Mujeres 77400, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Isla Mujeres
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Piscina
Classificato al n.21 di 38 hotel in Isla Mujeres
Categoria hotel:3 stella/e — Cabanas Maria Del Mar 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cabanas Maria Del Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cabanas Maria Del Mar Hotel Isla Mujeres