Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Noi purtroppo abbiamo fatto solo una notte, hotel molto curato, pulizia ottima e camere enormi. La spiaggia è molto ampia abbiamo mangiato al ristorante del resort nulla da dire. Hotel super consigliato anche a gruppi di amici! Le foto dicono tutto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Onestamente mi son trovata davvero bene, le recensioni che avevo letto non erano delle migliori ma dietro consiglio di un amico abbiamo deciso di soggiornare comunque qui e siamo rimasti soddisfatti. Bravissimo il direttore Giancarlo attento ad ogni aspetto (tanto che la differenza tra quando c'e e la sera quando non c'è è abissale ad esempio nel servizio al ristorante).
Bella stanza comoda e pulita a un passo dal mare.
Consigliatissima la SPA la massaggiatrice, di cui purtroppo non ricordo il nome, è davvero brava.
In conclusione più che soddisfatta.
Grazie

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Hotel semplice ma pulito in una posizione bellissima. Tv aria condizionata tutto funzionante. Bello il giardino con le orchidee e le iguane. Wifi c'era solo nell'area comune non funzionava sempre benissimo ma in un posto così.. chi se ne importa del wifi!! Comodo per il centro del paese, il porto, 10 minuti a piedi o 4 minuti con golf cart . Personale molto cordiale, se mai ritorneremo in questa bellissima isola vorrei alloggiare ancora qua senza alcun dubbio. Ideale per famiglie con bambini, sei subito sulla spiaggia mare basso per metri e bellissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato tre giorni in questo "resort" e abbiamo trascorso quasi tutto il tempo a cercare di risolvere problemi anziché gustarvi la spiaggia;
L'aria condizionata non funzionava ( impossibile stare in camera senza e dormire ) e loro sono andati avanti per tentativi finché non abbiamo chiesto di cambiarci la camera dove il condizionatore funzionava ma era impossibile regolarlo ( gli uomini della manutenzione ci hanno detto che le schede elettroniche non sono quelle originali quindi o vanno a tutta o niente )
Il ristorante è una tristezza sporco e i camerieri si preoccupano solo della mancia, abbiamo ordinato una pizza margherita e ci hanno portato un cocktail margarita
Unici punti positivi la grande cortesia alla reception ( sig.ra Ana ) e la spiaggia veramente bellissima
Alla fine il General manager ci ha scontato una parte del costo ma sconsigliamo questa struttura

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia fantastica rovinata dalle decine di barche vicinissime alla riva con musica a palla servizio in spiaggia buono .colazione scarsa ottimo il ristorante ma servizio lentissimo e disorganizzato. Camere grandi ma vecchie. servizi piccolissimi una sera senza acqua calda reception scortese.rifacimento camere senza orario Wifi solo in reception prezzo rapporto qualità sproporzionato Considerato che siamo in Messico. In Italia hotel 1 stella.centrocitta' 5 min a piedi in sostanza hotel che non vale niente salvo la posizione e la spiaggia bellissima

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici