“Qualità decisamente sopra la media ”
Recensione di Mango Cafe Isla

Mango Cafe Isla
Al n.3 in classifica su 249 Ristoranti a Isla Mujeres
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Capitati quasi per caso a pranzo, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La qualità delle portate era ottima, con qualche tocco fi originalità nei piatti tradizionali

Scrivi una recensioneRecensioni (4.111)

Recensito 10 gennaio 2018

Non si puo' fare a meno di fare un salto al Mango, struttura informale e un po' spartana ma molto frequentata, non solo dai turisti. Menu' tipico mex, simpaticamente presentato dal cortese personale. Per completare degnamente un pasto suggerisco un buon margarita on the rock.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo il questo posto che si trova un po' defilato dal centro. il personale è molto gentile ed il mangiare di buona qualità.moltissimo americani tra i clienti, si possono gustare specialità messicane preparate a regola d'arte

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Succo al mango delizioso così come le poche pietanze assaggiate... Peccato esserci andati solo una mattina a colazione. Ci toccherà tornare a isla per provare di più!

Recensito 20 marzo 2017

Hanno scritto di tutto su questo ristorante, non posso far altro che aggiungermi al coro.
I piatti sono molto belli da vedere, ma il gusto è eccezionale, da italiano abituato a mangiare bene posso solo dirvi che ne uscirete soddisfatti e con il pensiero di tornarci.

Gli utenti che hanno visto Mango Cafe Isla hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Mango Cafe Isla? Condividi la tua esperienza!