“Buon pranzo ”

Mar-Bella Rawbar & Grill Isla Mujeres
Al n.37 in classifica su 276 Ristoranti a Isla Mujeres
Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati lì x caso ,cerano due sdraio con ombrello e abbio chi sto se ci si poteva accomodare consumando una bibita ,educatamente il cameriere prego..sono andato i bagno e mi è cascato l'occhio su una vetrina di pescato fresco e una di aragoste vive una cosa bellissima che da queste parti è non ce ne sono.ho pranzato li scegliendo un parago di 800 grammi .. è stato accompagnato da spaghetti conditi tipo pesto e del buon riso allo cheri..una acqua minerale 2 espressi il tutto 535 pesos.consiglitissimo sia x la comida molto buona e pesce fresco.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

inizio la mia recensione dicendo che i prezzi sono alti, Nonostante tutto è il miglior pesce fresco mai mangiato a Cancún.
Ti scegli il pescato fresco del giorno per fartelo cucinare. Ce l’aragosta , c’è il polipo ci sono i calamari, ci sono diversi tipi di piatti, all’entrata ( è un’entrata molto strana, dall’interno di un mini market) trovi il pesce fresco o ancora vivo lo Scegli te, lo cucinano come vuoi tu, piccante non piccante, con verdura, fritto, c’e del buonissimo vino, il personale è gentile, parla diverse lingue ed il locale è molto pulito, è l’unNico posto a cancun in cui continuano a pulirti il tavolo e ad assicurarsi che sia tutto a posto.
Io penso sia il miglior ristorante di pesce fresco di tutto Cancún, ha una bellissima vista sull’ oceano e sul porto, tra l’altro noi abbiamo visto l’arrivo delle aragoste appena pescate dai marinai.
Buono, bello ed europeo .... contenessero un po’ i prezzi ... sarebbe il numero 1!!
Una mangiata di pesce: un antipasto, due secondi , tutto ovviamente a base di pesce, i nachos con le salse, il Guacamole ed una bottiglia di vino accompagnata da due bottiglie d’acqua, 75 €.

Data della visita: settembre 2018
Adrian C, Director de Relaciones con Clientes alle Mar-Bella Rawbar & Grill Isla Mujeres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Grazie mille per il tuo commento!
Speriamo di rivederti presto.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di paradiso accanto a Playa Lancheros. Il Mar Bella ha una piccola insenatura davanti la spiaggia/ristorante che lo rende una piccola oasi di pace. Mentre accanto scendono centinaia di turisti la spiaggia rimane tranquilla e esclusiva per i clienti. Ottimo il cibo (ho visto più volte i pescatori consegnare pesce appena pescato). Buoni anche i cocktail.

Data della visita: agosto 2018
Adrian C, Director de Relaciones Públicas alle Mar-Bella Rawbar & Grill Isla Mujeres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Recensito 30 agosto 2018

Siamo stati per 3 giorni consecutivi in questo Beach Club.
Il personale è impeccabile gentile e sempre disponibile, la location è ottima
é come avere una spiaggia privata che viene occupata in parte solo quando arrivano le barche delle escursioni per il resto della giornata è calma con ottima musica di sottofondo.
La cucina è buona e fa solo pesce fresco.
SUPER CONSIGLIATO

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in riva al mare, pesce freschissimo, appena pescato nel vero senso della parola!
Un locale stupendo, servizio veloce ed eccellente, personale più che all'altezza!
Tutto veramente stupendo!

Data della visita: agosto 2018
Adrian C, Director de Relaciones con Clientes alle Mar-Bella Rawbar & Grill Isla Mujeres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Grazie mille per il tuo commento!

Gli utenti che hanno visto Mar-Bella Rawbar & Grill Isla Mujeres hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Mar-Bella Rawbar & Grill Isla Mujeres? Condividi la tua esperienza!