“Consigli tra sub ...Pesce LEONE specialità da provare”
Recensione di New Especias Restaurante

New Especias Restaurante
Al n.25 in classifica su 457 Ristoranti a Cozumel
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

...questa volta ci siamo affidati al consiglio da sub-Manuel... Pesce LEONE ottimo .... buono anche il resto ...dolci super... locale accogliente, personale gentile, prezzi onesti, bravi e a presto

Data della visita: luglio 2018

Recensito 17 gennaio 2018

A così tanti km di distanza ritrovi i veri sapori della cucina italiana. Chef Italiano molto simpatico. Posizione ottima rispetto alle attrazioni principali del centro turistico dell'isola. Che dire? Buon appetito!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 28 settembre 2016

Abbiamo mangiato in numerosissimi ristoranti nel nostro viaggio di 16 giorni in Messico, compresi diversi "italiani", ma siamo sempre andati via arrabbiati perchè di Italiano non avevano niente. Questo invece, è vera Italia. Primi di pesce buonissimi, tortino al cioccolato spettacolare. Qualità eccelsa. Complimenti al proprietario italiano e a tutto lo staff. Due sere di fila. Cibo buonissimo. E venendo dalla Romagna, siamo abituati bene, ma questo ristorante ci ha stupiti.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato recentemente a Cozumel con mia moglie, abbiamo mangiato in questo ristorante gestito da un ragazzo di Roma, Francesco, chef e padrone di casa perfetto.
Pasta fatta in casa e pesce fresco.
Uno dei pochissimi ristoranti italiani fuori dai nostri confini che riesca a mantenere alto il livello della cucina.
Ottimi anche i dessert (panna cotta perfetta!)

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Viste le ottime recensioni abbiamo provato questo ristorante e ne siamo rimasti entusiasti. È difficile mangiare bene italiano all'estero, ma Francesco,il proprietario del locale, è riuscito a portare ciò che c'è di buono in Italia, in questo angolo di paradiso! Tutto ottimo, dall'antipasto ai dolci, attenzione ai dettagli, cordialità e ospitalità ad un prezzo ragionevole!
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto New Especias Restaurante hanno visto anche

Cozumel, Quintana Roo

Conosci New Especias Restaurante? Condividi la tua esperienza!