Tripadvisor

Lobster Shack
Al n.36 in classifica su 491 Ristoranti a Cozumel
Cucina: Messicana, Pesce
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni io e la mia ragazza siamo andati a mangiare il panino all'aragosta: buono ma niente di eccezionale...aragosta a cubetti surgelati aperta davanti ai nostri occhi, cameriere che con il locale vuoto non ha salutato ed è stato tutto il tempo a trastullarsi con lo smartphone. Ci ha portato due margarita annacquate (come quasi in tutto il Messico, del resto) da un altro locale, ed al posto delle Chips calde ci ha servito un pugno di nachos freddi di accompagnamento. In conclusione se volete mangiare il panino all'aragosta non pensate di farlo qui.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 23 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver fatto un bel giro dell' isola ed essermi informato prima x un buon pasto sull isola ho scelto questo locale molto spartano senza fronzoli da cibo da strada te ne siamo rimasti entusiasti, la mia compagna voleva riprendere il traghetto dopo x gustare i suoi panini.
Buonissimo il Roll Cameron e Lagostina un po' meno il burrito alla doppia aragosta x un prezzo in 2 di 38€ con 4 birre.
Ne vale la pena

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posto tramite Trip Advisor e devo dire che fanno dei panini e all'aragosta fantasmagorici. Prezzo ottimo e gusto insuperabile. Da provare!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo ristorantino attratti dall’ account IG. Si trova in una via fronte Pizza Hut, vicino alla piazza principale del centro. Abbiamo preso lobster and shrimp bowl, lobster double rolls, due birre e una bottiglia d’acqua! tutto molto buono e a un prezzo ok. In due abbiamo speso 780 pesos. Consiglio di andare sul presto perché spesso terminano l’aragosta!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino fast food ma con materie prime di qualità!! Il pesce è fresco i panini sono gustosi ed economici, situato in una traversa del lungomare di cozumel, è un ottima soluzione per chi non vuole spendere tanto e mangiare velocemente.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Lobster Shack hanno visto anche

Cozumel, Quintana Roo

Conosci Lobster Shack? Condividi la tua esperienza!