“Che colori meravigliosi!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia si trova a 20 minuti a sud del porto, ci siamo arrivati in taxi. Si resta subito colpiti dai colori pazzeschi del mare, bellissimo! La spiaggia offre un bel ristorantino, l'accesso alla spiaggia è gratis con possibilità di prendere sdraio e ombrellone (10$). Organizzano anche gite in barca per le immersioni.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.146)

Recensito 8 agosto 2016

Buona spiaggia libera nella zona sud dell'isola, a circa 20 min dal porto. Presenza di bar e ristorante, bagni, possibilita di noleggio attrezzatura da immersioni, bancarelle per souvenir, noleggio lettini e ombrelloni. Insomma...forse non la spiaggia più' bella dei caraibi pero' sicuramente un luogo adatto per passare una mezza giornata al mare in un luogo controllato e pulito. Acqua abbastanza trasparente e priva di alghe.

Recensito 23 maggio 2016

Si arriva e si trova uno spiazzo per parcheggiare, moto da una parte e macchine dall'altra, gratuito, tranne che per una piccola mancia al posteggiatore di turno.
La spiaggia non è niente di che, un mozzico di spiaggia bianca, ma proprio un mozzico. Ci sono alcuni lettini e ombrelloni piuttosto malridotti che potete affittare a circa 6 euro per due lettini e un ombrellone, solo valuta locale o dollari americani. Per mangiare c'è il baretto annesso, piuttosto carino. Il cibo non è niente di che, mentre i prezzi sono quasi europei. Carta di credito non accettata. I servizi, anche se piuttosto, sporchini, sono presenti e gratuiti. Insomma. se pensate di trovare la favolosa spiaggia caraibica rimarrete delusi, se venite da Ostia o Fiumicino vi sembrerà un paradiso!

Recensito 2 marzo 2016

Giunti carichi di aspettative dopo 40 minuti di scooter, ci siamo scontrati con la triste realtà....La sabbia bianca completamente invasa dalle alghe marroni e maleodoranti....l'acqua fino a 3-4 metri dalla battigia totalmente marrone!
Siamo dovuti scappare....che tristezza!

Vedi altre recensioni
Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia è stupenda peccato non averla vista nel suo periodo migliore, i giorni prima aveva piovuto e il mare presentava parecchie alghe... Non ci siamo scoraggiati il bagno lo abbiamo fatto comunque e poi abbiamo pranzato nel locale della spiaggia... Ottimi calamari e aragosta prezzi leggermente altini ma siamo a due metri dalla spiaggia

Gli utenti che hanno visto Playa Palancar hanno visto anche

Cozumel, Quintana Roo

Conosci Playa Palancar? Condividi la tua esperienza!