“Bello e buono”

Al n.1 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Cozumel
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bel bar nel centro di Cozumel. Ideale per una ricca colazione o un pasto in qualunque ora della giornata. Vasta scelta di panini ma il punto forte di questo locale sono i dolci. Tutti fatti in casa sono veramente buoni e andrebbero assaggiati tutti, chili permettendo.

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di un buon espresso e diverse persone ci hanno indicato questo come il miglior caffè di Cozumel...beh non è che sia proprio un granché comunque passabile, il locale è carino e con un buon Wi-Fi

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 18 novembre 2014

Siamo stati in questo bar dopo aver pranzato, e abbiamo preso un buon caffè con del dessert. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 9 marzo 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni su questa magnifica isola e dopo aver scoperto questo posto ai siamo sempre tornati per colazione e caffè serale.
Grazie anche per averci riportato la Borsetta dimenticata al tavolo.

Recensito 4 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti x caso in qst caso e cn nostro stupore abbiamo scoperto che facevano l'espresso italiano.La qualita del caffe nn é delle migliori ma almeno ci provano a farlo.Penso che sul'isola é l'unico bar che faccia espresso!rapporto qualita/prezzo++

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Coffee Cozumel hanno visto anche

Cozumel, Quintana Roo

Conosci El Coffee Cozumel? Condividi la tua esperienza!