“Un piacere per il palato a cozumel”
Recensione di New Especias

New Especias
Al n.101 in classifica su 446 Ristoranti a Cozumel
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 9 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui con la mia famiglia , atmosfera molto calda e accogliente , se cercate il gusto italiano , (ma quello vero )questo è' il posto ideale .
Francesco ottimo chef ,oltre che buon intrattenitore .ci siamo divertiti insieme ad una coppia di ragazzi grossetani ad ascoltare i suoi racconti .
Bravo Francesco

CZM4You, Public Relations Manager alle New Especias, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2015

Grazie mille per aver trovato il tempo per condividere i tuoi commenti . Chef Francesco e il suo team davvero lavorare sodo per garantire che ogni piatto è delizioso ! Siamo così felici di sapere che vi è piaciuto la pizza . Si prega di venire a trovarci di nuovo molto presto !

Recensito 26 marzo 2015

In occasione del mio viaggio a Cozumel, ho voluto provare ancora una volta il ristorante New Especias di Francesco. Non posso che confermare l'assoluto alto livello della cucina. A parte che è la vera nostra cucina, abbiamo tutti preso cose diverse e ce le siamo divise per assaggiare più piatti possibili e non c'è stata una cosa che non ci abbia lasciati soddisfatti. Grande Francesco, bravissimo chef e simpatica persona. Se passate per Cozumel, non lo perdete.

Recensito 4 marzo 2015

A così tanti km di distanza ritrovi i veri sapori della cucina italiana. Chef Italiano molto simpatico. Posizione ottima rispetto alle attrazioni principali del centro turistico dell'isola. Che dire? Buon appetito!!

Recensito 26 marzo 2014

Ottima cucina italiana. Tagliolini all'aragosta da favola. Ambiente familiare. Servizio abbastanza rapido anche se tutto è cucinato espresso. Da raccomandare.

• Atmosfera
Recensito 5 gennaio 2014

Per chi ha bisogno di mangiare bene e sano, consiglio questo posto io ho cenato qui 2 volte pesce e pizza, ed entrambe le volte benissimo!!! Grazie chef Francesco 5 palle strameritate
Ps ottima la jamaicha della mamma
Asta pronto....

Gli utenti che hanno visto New Especias hanno visto anche

Cozumel, Quintana Roo

Conosci New Especias? Condividi la tua esperienza!