“FORSE IL TESORO DEI CARAIBI” 5 su 5 stelle

Wet Wendy's Margarita House and Restaurant
Al n.17 in classifica su 333 Ristoranti a Cozumel
Fascia prezzo: 6 US$ - 18 US$
Cucina: Messicana, Americana, Caraibica, Bar
Per: Cucina locale, Scena da bar, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Bevande, Cena, Pranzo, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“FORSE IL TESORO DEI CARAIBI”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

abbiamo trovato Wet Wendy's per caso, mentre eravamo alla ricerca di un posticino dove ripararci dal cocente sole messicano. Come un miraggio nel deserto siamo stati richiamati da questa oasi di piacere. Tutta all'aperto i tavoli ruotano attorno al bar coloratissimo e ben fornito. A differenza di tutti i locali in questa regione del Messico, i ragazzi che si occupano del servizio non ci hanno acciuffati dalla strada. Non ne hanno bisogno il Wet Wendy ti cattura da sola, proprio come una sirena. E io che vengo da Sorrento di sirene me ne intendo ;-)
L'accoglienza è stata molto calorosa. I ragazzi che lavorano qui sono gentili e sembrano felici. Dai loro volti traspare un sincero piacere di lavorare con i turisti....
Per quanto riguarda il cibo è stato come essere ospiti a casa di una signora messicana, tutto era autenticamente buono.
Cerceza fria e tortillas fumanti.
certamente un posto da ritrovare

• Visitato a Febbraio 2011
      Cibo

1.085
  • Coreano per primo

Gli utenti che hanno visto Wet Wendy's Margarita House and Restaurant hanno visto anche

Cozumel, Quintana Roo

Cozumel, Quintana Roo

Conosci Wet Wendy's Margarita House and Restaurant? Condividi la tua esperienza!