“Tappa del tour”

Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Chichén Itzá
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che si sta bene ma non è il massimo. Siamo stati qui perché parte del tour ma non ho molto da scrivere

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo solo pranzato al ristorante. Menù a buffet, cibo cucinato sul momento e disponibilità di cucina vegetariana ed internazionale. Il cibo messicano però era buono. Apprezzabile la produzione di tortillas sul momento.

Recensito 19 maggio 2017

Bello il locale, ampio e con un gradevole patio interno. Perfetto il buffet, organizzato per settori, in grado di presentare ottimi piatti messicani e internazionali (particolarmente gradito il settore delle pizze, buone come da noi). Peccato per la confusione generata dalla marea di clienti e accentuata dalle danzatrici in costume, piazzate strategicamente su piccole pedane dislocate fra i tavoli.

Recensito 27 aprile 2017

Dopo la visita al sito archeologico di Chichen Itza ci siamo fermati in questo ristorante.
Il servizio del pranzo è a buffet, il cibo l ho trovato ottimo e con una buona scelta!
Servizio impeccabile di tutto lo staff!
Ottimo per vegetariani, vegani e musulmani!

Recensito 11 aprile 2017

Questo è un classico ristorante di un grande hotel (meglio resort), con personale molto disponibile, cibo di buona qualità e prezzi abbastanza cari, però essendo ai confini della zona archeologica si deve fare una scelta e questa è la migliore opportunità, anche per poter cenare un po' più tardi dei classici orari. Al contrario per la colazione questo ristorante si dimostra rapido ed efficiente.

Gli utenti che hanno visto Hotel & Bungalows Mayaland - Buffet Restaurant hanno visto anche

Chichén Itzá, Yucatan

Conosci Hotel & Bungalows Mayaland - Buffet Restaurant? Condividi la tua esperienza!