“Magico!”

Hotel Okaan Restaurant
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Chichén Itzá
Cucina: Messicana
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, ma abbiamo davvero apprezzato tutto.
Immerso nella natura, le camere sono spaziosissime e pulite.
Il personale simpaticissimo e disponibile, abbiamo fatto una stupenda escursione nella giungla a cavallo e fatto il bagno in piscina una volta tornati.
Il cibo al ristorante è buono, anche se i prezzi sono decisamente sopra la media.

Da migliorare: fare a piedi la strada dalla reception alla camera (in salita) fatta a piedi con le valigie non è stata piacevole, l'hotel dispone di quad che potrebbe usare per portare le valigie degli ospiti!
Piscina con acqua un pò sporca.

Per il resto, consigliatissimo!!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Letteralmente immersa nella foresta, struttura bellissima, hai la sensazione di essere in Africa. Camere ampie arredate benissimo. L'unico neo della nostra stanza era il posizionamento dell'aria condizionata che puntava sul letto e quindi dì notte abbiamo dovuto spegnerla. Le pale al soffitto non avevano la possibilità di regolare la velocità. Per il resto ottima posizione a meno di dieci minuti in auto dal sito archeologico. Da consigliare

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non scherziamo. L'hotel sarebbe bello. Se fosse curato. Piscina inguardabile. Ristorante pietoso senza aria condizionata e con quattro portate non economiche. Tipo 40 euro per un filetto. Aria condizionata in camera che di spegne. E doccia dove scende poca acqua. Carte di credito che non funzionavano.

Recensito 11 luglio 2017

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, una in una camera standard e l'altra in una delle casette nella foresta. Belle tutte e due le strutture, ma consiglio vivamente il boongalow per non perdere il piacere di dormire immersi nella foresta. Posizione dell'hotel ideale per poter visitare chichen itza la mattina presto, prendersi un break pomeridiano e poi tornare al sito per lo spettacolo serale (meraviglioso!).
Camere spaziose, molto curate e accoglienti e pulite. Colazione molto buona e molto varia.

Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Io ho mangiato carne, il mio compagno pesce ed è stato tutto buonissimo, molto saporito. I cocktail abbondanti ma non buonissimi.

Gli utenti che hanno visto Hotel Okaan Restaurant hanno visto anche

Chichén Itzá, Yucatan
Chichén Itzá, Yucatan

Conosci Hotel Okaan Restaurant? Condividi la tua esperienza!