“Una cenetta romantica”
Recensione di La Habichuela Downtown

La Habichuela Downtown
Prenota con OpenTable
La Habichuela Downtown non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 1.144 Ristoranti a Cancun
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 luglio 2017

Dovendo passare una notte a Cancun ho cercato su tripadvisor ed ho scelto questo ristorante. Il locale è molto bello ed elegante, forse fin troppo rispetto a quanto ci aspettassimo, abbiamo mangiato nel giardino molto curato ed il cameriere molto cordiale ci ha aiutato nella scelta

Habichuela, Director General alle La Habichuela Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Carissimo cliente
Siamo felici di sapere che vi sia piaciuto il nostro Ristorante La Habichuela.
Vi ringraziamo molto dei vostri comenti e speriamo di avere il piacere di rivedervi presto.
Saluti,
Armando Pezzotti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.412)

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Delizioso sapori ricercati in un posto magico.
Personale molto accogliente
Omaggio Maya all'ingresso come accoglienza e il dettaglio fa la differenza in un posto dove è anche tutto buonissimo.
Per chi non ama le spezie lo sconsiglio. i miei gamberoni al cocco erano strabuoni.

Habichuela, Director General alle La Habichuela Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Carissimo cliente
Siamo felici di sapere che vi sia piaciuto il nostro Ristorante La Habichuela.
Tanti saluti,
Armando Pezzotti

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto un pranzo delizioso, do il massimo dei voti per qualità e cortesia . Consiglio il pesce fresco alla piastra

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante storico:favoloso! Location magica, servizio ottimo e cibo fantastico!

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante il 11 gennaio 2017, eravamo a Cancun per vacanza. Interno molto accogliente, servizio perfetto e cibo ottimo. Il pesce la fa da padrone. Lo consiglio a tutti. Prezzo un po' sopra la media.

Gli utenti che hanno visto La Habichuela Downtown hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Conosci La Habichuela Downtown? Condividi la tua esperienza!