“Cena deliziosa”

Cucina: Messicana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 giugno 2017

Si mangia bene, menù molto vario. Abbiamo mangiato a base di pesce e i patti scelti erano ben presentati e molto gustosi.
Nota positiva, l'attenzione e gentilezza (non proprio comune in molti ristorati) dei camerieri. Sempre presenti e attenti a dare spiegazioni e suggerimenti! Davvero un ristorante da consigliare... riguardo ai prezzi, direi adeguati per le pietanze scelte.
Bravi, consigliato vivamente!

Guillermo A, Community Manager alle Mocambo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017

Ciao Aissela84
La ringrazio molto per la vostra visita, ma apprezziamo la vostra raccomandazione di più, sapendo che abbiamo gusto sempre più persone ci spinge a continuare a qualità totale.
Spero presto amico

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimi cocktail, nachos di benvenuto e insalatone con pesce. Vista sull'oceano e poca confusione.. da provare almeno a pranzo!

Recensito 16 febbraio 2017

Se le persone over '50 cercano un locale che ricordi i loro anni ruggenti (e passati), questo può essere il consiglio giusto. Location sul mare, camerieri premurosi, pianista che accompagna in sottofondo la cantante che si preoccupa che la musica non arrechi fastidio ai clienti, cibo di buona qualità e prezzi giusti.

Guillermo A, Community Manager alle Mocambo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2017

Ciao GIANCARLO C C
La ringrazio molto per la vostra visita e la revisione, sappiamo che siamo i tuoi luoghi preferiti ci spinge a continuare con la qualità, l'igiene e il sapore dei nostri piatti.
Ci auguriamo che presto amico :)

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene. Tipico ristorante per turisti. Cibo di buona qualità, ma non altissima.
Praticamente sulla spiaggia. Belle porzioni.
Servizio allegro e preciso.
Prezzi decenti.
Mariachi che vengono al tavolo a suonare se ne hai voglia, altrimenti vanno via subito.
Serata rilassante.

Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo mangiato molto bene a base di pesce senza spendere tantissimo. Buona la location sul mare e il locale e personale gentile

Guillermo A, Communityt Manager alle Mocambo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Ciao amico .
Noi apprezziamo molto la tua opinione su di noi e ci si ritrova apprezzato il nostro cibo e vista sull'oceano.
Ricordate che il Mocambo è la vostra casa , spero presto :)

Gli utenti che hanno visto Mocambo hanno visto anche

Conosci Mocambo? Condividi la tua esperienza!