“Cena incredibile vista coccodrilli”
Recensione di Lorenzillo's

Lorenzillo's
Prenota con OpenTable
Lorenzillo's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 1.167 Ristoranti a Cancun
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena stupenda e cibo più che ottimo. I camerieri Antonio de la Riva e l’assistente Carlos sono stati impeccabili. Servizio ottimo. Prezzo altino ma ne vale la pena, vista dei coccodrilli compresa

Scrivi una recensioneRecensioni (4.442)

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Data la maestosità e la scenografia del ristorante ti aspetteresti dei piatti super invece niente di esaltante,il prezzo che si paga e’ solo per il posto e il servizio ma non per il cibo

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto elegante con personale molto gentile, il livello è alto...e si paga. Ci si trova proprio sul mare, e se il tempo lo permette, si può mangiare fuori. La specialità della casa sono le aragoste, che sono vive nel ristorante. Noi abbiamo mangiato aragosta sia nel ceviche che cotta condita con qualche goccia di burro fuso (come consigliatoci dal cameriere), in più abbiamo aggiunto degli ottimi gamberoni fritti serviti con una salsa al tamarindo. Tutto molto buono, soprattutto il ceviche (lo abbiamo preso verde, leggermente piccante). Segnalo dell'ottimo pane prodotto da loro, ne portano un cestino con dentro diversi tipi.
Unica cosa che, da italiano, mi ha fatto storcere un po' il naso è la pasta servita come contorno, ma è più una questione di orgoglio, posso sorvolare.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello, siamo stati accolti da Ramon ed é stato molto gentile e professionale. Ci ha suggerito i piatti migliori! Ci hanno portato un appetizer (offerto dallo chef) molto buono! Abbiamo mangiato come antipasto un fritto di calamari e a parte del lime, tutto fantastico.
Ma l'emozione più grande é stata scegliere insieme a Ramon le aragoste... un'esperienza! In sala siamo stati super coccolati da Jose, super attento a ogni nostra richiesta.
Se siete a Cancun non potete non fermarvi in questo locale!!!!!

GrupoLorenzillos2, Director de Relaciones Públicas alle Lorenzillo's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018

Siamo lieti di sapere che la nostra missione di superare le aspettative dei nostri clienti è soddisfatta, puoi essere certo che quando tornerai a trovarci riceverai lo stesso eccellente servizio.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di lobster.!!! Cottura con preparazione al vapore ed accompagnato da una purea di erbette tanto delicata da non coprire il sapore del pesce. Un locale degno della sua fama ottimo il servizio al tavolo grazie ad Alfredo ed Abraham. Per chi viene a Cancun una sosta irrinunciabile.

Gli utenti che hanno visto Lorenzillo's hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo
Cancun, Quintana Roo

Conosci Lorenzillo's? Condividi la tua esperienza!