Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hyatt Zilara Cancun
Hotel nelle vicinanze
Hyatt Ziva Cancun(Cancun)
538 USD
455 USD
Hyatt.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
273 USD
259 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
400 USD
351 USD
Bookit.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
144 USD
122 USD
Bookit.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
374 USD
324 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Colazione inclusa
  • Piscina
280 USD
223 USD
Melia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
147 USD
119 USD
Bookit.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
325 USD
305 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
290 USD
261 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
1.363 USD
1.032 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (6.556)
Filtra recensioni
6.556 risultati
Valutazione
5.109
971
294
92
90
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
5.109
971
294
92
90
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 6.556 recensioni
Recensito 26 agosto 2016

Penso di aver mnangiato la miglior carne di Angus della mia vita con vista sul mar dei caraibi .. un'esperienza, tutti i camerieri e il personale nella hall disponibilissimo.
Unica pecca il blocco giornaliero della carta di credito (solo blocco e nessunissimo addebito) che è stato il primo giorno di 27 euro e il secondo di 217 (!!) un pò incomprensibile .. però veramente un albergo di categoria superiore. Sottolineo la vista sull'oceano e la jacuzzi in camera

Consiglio sulle camere: Davanti al mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Marco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alfonso J, Director General alle Hyatt Zilara Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2016
Google Traduttore

Estimado Marco C,

Ha sido un verdadero placer el recibirle en Hyatt Zilara Cancun, queremos tomar esta oportunidad para agradecerle por su preferencia con nuestro hotel y por tomarse el tiempo de compartir sus maravillosos comentarios.

Estamos muy contentos de saber tuvo una estancia placentera en nuestras instalaciones con el excelente servicio brindado por nuestros valorados asociados.

Esperamos recibirle nuevamente muy pronto.

Saludos Cordiales,

Alfonso J,
Gerente General

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono rientrato da 2 settimane e non vedo l'ora di tornare. L'acqua era meravigliosa. L'hotel incredibile. Lo staff fantastico da Gustavo, Frankie e David alla piscina, che letteralmente correvano per i nostri drinks a Alexis, Jorge e Spice, al buffet. Abbiamo avuto una grande cena da Asiana, predisposta da Josue, così amichevole ed il cibo fantastico. Abbiamo avuto l'opportunità di mangiare ad ogni ristorante,ad eccezione del ristorante di tapas ed il cibo era fantastico, di provenienza veramente elevata. Stanza fantastica! Le attrattive quotidiane erano belle e significative. Il servizio in camera era super veloce, mpiatto preferito il "chiliquiles". Non vedo l'ora di riportarvi la mia famiglia. Grazie dell'ospitalità. Voi sapete come far sentire le persone benvenute.

2  Grazie, Gabrielanthony
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Alfonso J, Director General alle Hyatt Zilara Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Gabrielanthony,

It was a honor to host you at Hyatt Zilara Cancun and thank you very much for sharing your fabulous experience with us!

We are truly happy to know you had a wonderful time, while enjoying the upscale food offerings and specially the great service provided by our valued associates, such as Gustavo, Franki, David, Alexis, Jorge and Alexis, who will be happy to know they were able to make you stay even pleasurable.

Thank you very much for your preference and we are very much looking forward to pampering you and your family again in the near future.

Sincerely,

Alfonso Jarquin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 25 ottobre 2015

Siamo tornati a Cancun dopo 30 anni. Lo Hyatt Zilara è stata la nostra prima vacanza all inclusive. Lo staff è stato grandioso, la camera immacolata, e il cibo e il servizio per le bevande è stato fantastico. Piscina deliziosa e servizio in spiaggia stupendo. Il mio unico rammarico è stato trovare il materasso DURO nella nostra peraltro deliziosa camera. La vista era stupenda e ci siamo deliziati a stare seduti nel nostro balcone a veder sorgere la luna sull'oceano. Abbiamo anche visitato la spa, grazie mille a Lucera per il favoloso massaggio. Abbiamo viaggiato sul city bus per fare un po' di shopping e abbiamo visitato l'Isla Mujeres e Chichen Itza con l'escursione organizzata dall'albergo. Grandiosi. Abbiamo cenato una sera al Laurenzo's, appena una passeggiata dall'altra parte della strada: i più grandi e migliori granchi che abbiamo mai gustato! Abbiamo anche mangiato 2 aragoste vive, ma lo Zilara ha l'aragosta a 35 $ ed è altrettanto buona - specialmente se si mangia all'aperto al Pelicano's. Un viaggio magnifico con un servizio grandioso.

2  Grazie, dedemimi3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Alfonso J, General Manager alle Hyatt Zilara Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2015
Google Traduttore

Dear dedemimi3,

Thank you very much for selecting Hyatt Zilara Cancun for your 1st all-inclusive vacation and for taking the time to share your fabulous experience with us.

We are thrilled to know you had an amazing stay, while enjoying the beautiful suite, the delicious food & beverage offerings, the gorgeous pool & beach area, the relaxing spa, as well as the excellent service provided by our valued associates, such as Lucero, with whom we will surely share your kind words.

We are sorry to know you would have enjoyed a softer mattress and please know your comment will be followed up on carefully to assure all our mattresses meet our high quality standards.

Once again, thank you for your feedback and we are very much looking forward to welcoming you back during your next Cancun vacation.

Sincerely,

Alfonso Jarquin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 agosto 2015

Siamo stati in questo hotel quest'anno alla fine di luglio per due giorni con trattamento all-inclusive.
Che dire, fin da quando siamo scesi dal taxi siamo stati oggetto di un'attenzione oltre le aspettative ed inattesa ( dalla salvietta per detergere il sudore al calice di spumante freddo) che ti fanno sentire a casa.
L'accettazione cordiale, rapida ed efficiente.
La nostra camera molto spaziosa con rifiniture "di lusso", silenziosa malgrado fosse prospicente le piscine, una buona bottiglia di vino per darci il benvenuto e mini bar fornitissimo. Buono il servizio di condizionamento.
Personale efficiente, sempre presente, mai invadente, pronto a soddisfare ogni richiesta, anche in spiaggia, sempre pulita e lisciata.
Ottima qualità delle consumazioni al bar, a parte forse per quelle a bordo piscina.
La piscina purtoppo sempre affollata e forse insufficiente in rapporto al numero degli ospiti ma col bel mare a due passi non si sente la necessità di frequentarla
Unica nota a mio parere migliorabile la ristorazione non sempre all'altezza di un hotel di quella categoria.
Buon rapporto qualità-prezzo dato lo standard elevato
Una destinazione ideale per chi desidera essere coccolati

Consiglio sulle camere: Migliorabile la qualità della ristorazione
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
4  Grazie, Gianfranco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alfonso J, Director General alle Hyatt Zilara Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Gianfranco C,

Thank you very much for allowing us the privilege of hosting you at Hyatt Zilara Cancun and for taking the time to share your fabulous experience with us.

We are excited to know that, while you found the pool to be a bit small, you very much enjoyed your overall stay, especially your spacious suite with luxurious amenities, as well as the excellent service provided by our valued associates.

We thank you for recommending us and cannot wait to pamper you again during your next visit.

Sincerely,

Alfonso Jarquin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alfonso J, Director General alle Hyatt Zilara Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni