“Il massimo dell'eleganza”

NAVIOS Fusion Mexican Food
Prenota con OpenTable
NAVIOS Fusion Mexican Food non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.70 in classifica su 1.123 Ristoranti a Cancun
Fascia prezzo: 500 USD - 1.500 USD
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017

Cancun offre anche queste perle, ristorante romantico e con ottima cucina, si cena all'aperto direttamente sulla baia a lume di candela. Inoltre la varietà di piatti e la loro qualità rende la cena indimenticabile. Ne vale la pena.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante in zona hotelliera a Cancun, ottimo cibo atmosfera e prezzo. Consigliato soprattutto il ceviche navíos è il risotto navíos

Recensito 15 giugno 2017

Location mozzafiato, sono arrivato al tramonto e devo dire sono rimasto davvero entusiasta. Buono il cibo, personale gentile.

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bella cena per festeggiare il compleanno di mia madre. Appena entrati ci ha atteso un ragazzo di nome Francisco che parla italiano facendoci sentire a nostro agio. Ci ha assegnato una palapa bellissima per mangiare. Li ci ha servito Castillo che è stato sempre gentile e a disposizione. Abbiamo mangiato molto bene. Io personalmente una Arrachera di atún e una tartare di pulpo. Prezzi giusti per la location e la qualità del cibo

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è sulla laguna e siamo stati fortunati perché abbiamo avuto il tavolo su una palafitta proprio sul mare. Il servizio è impeccabile e i camerieri sono gentili e disponibili. Per antipasto provate l insalata di polpo (solo se vi piace la cipolla, ma in Messico la troviamo ovunque) o le tapas con gamberoni e formaggio fuso. Si paga il giusto anche perché la location merita davvero.

Gli utenti che hanno visto NAVIOS Fusion Mexican Food hanno visto anche

Conosci NAVIOS Fusion Mexican Food? Condividi la tua esperienza!