Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (9.245)
Filtra recensioni
9.245 risultati
Valutazione
4.824
2.576
904
490
451
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
4.824
2.576
904
490
451
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 9.245 recensioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenottato in questo resort in centro cancun, personale gentile e disponibile, ottima pulizia, splendida struttura. Buon cibo, in particolare il ristorante Albatros, uno dei tanti all'interno del resort.
Grande varietà di cibo, tutto buonissimo, serate a tema e per qualunque esigenza ci si può rivolgere direttamente al manager Assad, gentile e accomodante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Carola G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matias K, General Manager alle Panama Jack Resorts Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Carola G,

We are very grateful for these kind words of yours.

It is truly a pleasure to know that Assad and his team made your experience in Albatros a pleasant one by providing you with a great service and great food.

We would love to host you again soon.

Best regards,

Matias K.,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante il ns soggiorno c/o questo resort, abbiamo scelto di cenare al ristorante Sunset Grill: polipo alla griglia morbido, gamberi molto gustosi, cucinati dallo chef Neri Lopez che ci ha anche indicato un piatto fuori menù altrettanto buono! Piccolo neo, la lampada bruciata che non illuminava il tavolo, quindi abbiamo mangiato nella penombra: peccato perché anche l'occhio vuole la sua parte, visto che anche l'impiattamento era curato. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, MilenaGiancarlo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matias K, General Manager alle Panama Jack Resorts Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Dear MilenaGiancarlo,

Thank you for your feedback regarding your recent stay.

I am very glad that you enjoyed your stay, and the exquisite cuisine prepared by our Chef Neri. It will be my pleasure to pass him your comment, It will be a great motivation to continue surprising our guests with his remarkable culinary skills.

We are much obliged for your recommendation, and it would be our pleasure to welcome you back during your future visits to Cancun.

Best regards,

Matias K.,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 giugno 2017

Bella struttura, non enorme ma ben tenuta. Stanza grande e pulita con vista sull'oceano. Davvero All Inclusive (eccenzion fatta per le aragoste). Personale molto gentile e disponibile. Molto "family friendly" per cui se andate da soli potrebbe non essere il massimo...
Per me ottima esperienza

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, HoBisognoDiVacanza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matias K, General Manager alle Panama Jack Resorts Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017
Google Traduttore

Dear HoBisognoDiVacanza,

Thank you sharing these kind words regarding your recent vacation in Gran Caribe Cancun. It was a pleasure to host you and to provide you with an unforgettable vacation.

We will be readily waiting for your return.

Best regards,

Matias K.,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 aprile 2017

Siamo stati in questo hotel per una sola notte e per una giornata a causa di un problema della compagnia aerea (volo rimandato) ma abbiamo soggiornato in una struttura che ha veramente tutto!
Servizio eccellente, spiaggia incantevole.
La camera era datata ma comunque confortevole.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, roberta r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matias K, Gerente alle Panama Jack Resorts Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017
Google Traduttore

Estimada roberta r,

Muchas gracias por su excelente comentario en Tripadvisor.
Esperamos que después de esta agradable pero corta estancia en nuestro hotel, podamos recibirles muy pronto nuevamente para unas vacaciones memorables. 

Un cordial saludos
Matias K.
Gerente General

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura lo scorso anno in febbraio. Settimana fantastica e resort perfetto sia per i single che per le famiglie che vogliono godersi una settimana di relax! Pulito, organizzato e ben strutturato. Da ritornarci!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, lele1972como
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matias K, Gerente alle Panama Jack Resorts Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2017
Google Traduttore

Estimado huésped,
Muchas gracias por elegir Gran Caribe Resort para pasar sus muy merecidas vacaciones en Cancun, ha sido un gran placer para nosotros el poder recibirle y saber que pudo disfrutar de nuestro hotel.
Esperamos poder darles la bienvenida en nuestro hotel en un futuro muy cercano, para disfrutar de otras increíbles vacaciones en Cancun. 

Cordialemente,
Matias K.
Gerente General

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni