Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono ed accogliente”
Recensione di La Capilla Argentina

La Capilla Argentina
Al n.75 in classifica su 1.190 Ristoranti a Cancun
Certificato di Eccellenza
Cucina: Argentina
Maggiori dettagli sui ristoranti
Dettagli sui ristoranti
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati in questo ristorante all'arrivo dall'Europa. Musica argentina dal vivo(tango con tanto di ballerini), ottima carne alla brace e buon servizio. Un pò caro per i prezzi messicani.

Grazie, Orario24
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottCancun, Manager alle La Capilla Argentina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Orario24

We appreciate your review of your experience at La Capilla Argentina. We are happy to know that you enjoyed our culinary offerings. We value your feedback and will let know our Food & Beverage team their success at delivering high quality service.

Thank you for recommending us, I hope you visit us once again soon!

Sincerely
Rubén Mejia
Restaurant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (549)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 7 di 549 recensioni

Recensito 9 gennaio 2017

L'aria condizionata è forse un po' eccessiva ma il ristorante è comunque cario ed il servizio puntuale e preciso. Cucina ottima con porzioni adeguate, buona carta dei vini. Molto gradevola la presenza dell'esibizione di tango ad allietare la serata. Cucina ottima per gli amanti della carne ma non solo, ottima margarita.

Grazie, Alberto_Elmi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottCancun, Gerente alle La Capilla Argentina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Alberto_Elmi

We truly value your feedback in regards of your experience at La Capilla Argentina. We are extremely glad to know that La Capilla Argentina was able to succeed your expectations.

Your feedback is key to improve our restaurant, for which I have shared your comment to our personal for their prompt follow up, who join me in extending their apologies for not meeting your expectations with the atmosphere.

We hope you can visit us once again!

Sincerely
Adriana Maldonado
Restaurant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2018

    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 luglio 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto La Capilla Argentina hanno visto anche

 
Cancun, Quintana Roo
 

Conosci La Capilla Argentina? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo