“Colazione messicana”

Tacun
Al n.104 in classifica su 1.162 Ristoranti a Cancun
Cucina: Messicana
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Colazione messicana nella affollata Cancun, con alcune rivisitazioni tipiche messicane! Un po' difficile da trovare, prezzi nella media di Cancun

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cercavo un posto non turistico nella zona hotelera, e vi assicuro che non è stato facile trovarlo. Ma tacun si è dimostrato quello che cercavo.. il cibo era abbastanza buono e anche i prezzi nella norma. Se si cerca un locale con la cucina messicana a prezzi messicani nella zona hotelera fateci un salto

Recensito 3 aprile 2017

Abbiamo mangiato un paio di volte. I prezzi sono in linea con quelli della zona, le porzioni abbondanti ed il personale gentile, ma per quel prezzo si mangia meglio in altri ristoranti in zona o poco distanti.

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Che sorpresa !!! Vicinissimo al nostro hotel FLAMINGO, la prima sera arrivati a Cancun non avevamo tanta voglia di camminare, così anche col consiglio del taxi sta ci siamo recati qui a mangiare!!!! Fantastico cibo, veri messicani, ottima birra!!!! Lo stra consiglio!!!!

Recensito 19 giugno 2014

Durante un breve soggiorno a Cancun, prima della partenza di un breve tour del messico, abbiamo trascorso un a notte a cancun all' hotel Flamingo . Arrivando all'hotel nel pomeriggio dopo un volo lungo e faticoso dove non abbiamo praticamente pranzato passiamo davanti a questo piccola bar e subito decidiamo di fermaci per una merenda, l'impressione è stata subito positiva. Mangiamo un burrito super e beviamo due margarita eccezionali! il conto poi è la prte migliore, poco meno di 20 dollari in due ! infatti ci siamo tornati anche per cena! davvero da provare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tacun hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Conosci Tacun? Condividi la tua esperienza!