“Molto caratteristico ”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale messicano non lontano dal Coco Bongo !! Personale molto simpatico e menù strepitoso !! I mariachi fanno da contorno con la loro simpatica chitarra !

Data della visita: agosto 2017

Recensito 20 gennaio 2017

Scelto per caso, siamo stati benissimo in questo tipico locale messicano con cucina quasi a vista e ambiente grande e spazioso.
Personale gentilissimo e cordiale, piatti messicani molto ben cucinati e presentati, ma la specialità , che resterà nella nostra memoria per sempre, sono i margarita che servono in coppe enormi e buonissimi!!!
Musica di accompagnamento con messicani in costume in giro tra i tavoli a rallegrare i clienti.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Posticino scovato proprio su trip.. e devo dire che non ci ha deluso.. posto caratteristico.. lume di candela..personale gentile e disponibile e porzioni abbondanti.. unico lato negativo..... l'aria condizionata al massimo!! Siamo passati dal Messico all'Alaska!!!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 27 dicembre 2015

Gentili , professionali , molto sensibili a una buona mancia ( con 20€ immediatamente salta fuori un tavolo che prima non c'era),il cibo è buono niente di eccezionale ma buono , discreta selezione di vini , prezzo un po pompato , ma siamo in vacanza!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo locale veramente messicano,abbiamo mangiato sotto le stelle in questo splendido cortile.Cena e vini super .Allietati dal vivo con la loro musica locale. Poi tra margaritas tekila e vino la serata è passata in un turbinio di allegria.Ci siamo stati quattro volte , sempre fantastico.Da provare anche il tris di dolci.Non a buon mercato anche se il tutto è un rustico elegante . Provate per credere!!!!!

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Hacienda el Mortero hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo
Cancun, Quintana Roo

Conosci Hacienda el Mortero? Condividi la tua esperienza!