“Ideale per chi ama la tranquillità”

Eco-Hotel El Rey Del Caribe
Classificato al n.45 di 175 hotel a Cancun
Eco LeaderLivello Platino
Albairate, Italia
“Ideale per chi ama la tranquillità”
Recensito il 26 febbraio 2012

Sebbene sia vicino al centro e piuttosto lontano dalle spiagge, un punto a suo favore è che gode di una assoluta tranquillità, il che non guasta se si considera il traffico delirante di Cancùn. Splendida l'ambientazione, in un giardino con piscina dove ti sembra di essere fuori dal mondo. Le camere (simpatica la numerazione in Maya) sono abbastanza spaziose, ottimamente pulite e non manca nulla, c'è persino una cucina utilizzabile a richiesta.
In generale -almeno per la nostra esperienza- è preferibile l'uso dell'aria condizionata invece del ventilatore (nella camera 12 ad esempio, pur avendoli ambedue, il ventilatore girava a manetta e non c'è stato verso di regolarne le velocità).
Personale disponibilissimo e gentile, pronto alle richieste del cliente. Internet, a differenza di altri hotels dove abbiamo soggiornato, del tutto gratuita.
Prima colazione abbastanza standard e migliorabile, anche se con un supplemento puoi ampliarla e diversificarla. Non fanno pensione, ma questo lo abbiamo considerato un punto a favore perchè dà la possibilità di scegliere il ristorante che si vuole senza sentirsi legati all'hotel. Unico neo: la scarsità del numero di parcheggi riservati all'hotel.
In soldoni: rapporto qualità/prezzo decisamente buono, servizio inappuntabile. Hotel dove vale comunque la pena di soggiornare e da consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
reycaribe, Gerente alle Eco-Hotel El Rey Del Caribe, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Ricevere i vostri commenti ci da il lancio a migliorare giorno a giorno ed occuparci di voi con tanto afetto. Il nostro scoppo e’ di rendere il vostro soggiorno i giorni più belli della vostra vacanza. Grazie tante!

Manager dell’Albergo

• Slovacco per primo
Bari, Italia
Recensito il 19 febbraio 2012

Se si vuole evitare la zona hotelera, questo hotel è la scelta giusta. Stanze spaziose e pulite, buoni bagni. Il personale è molto gentile. Il pagamento con carta di credito però comporta una maggiorazione del 4% rispetto al prezzo del pernottamento. Colazione inclusa nel prezzo (un piatto a richiesta tra quelli indicati nel menu).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
, Gerente alle Eco-Hotel El Rey Del Caribe, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Ringraziamo Il vs. Commento, speriamo che la prossima visita a Cancún possa usufruire del servicio Hotel-Aeroporto al miglior prezzo grazie alle nostre convenzioni.

Ortisei, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

veramente un hotel comodo e accogliente camere belle pulite e personale ottimo colazione buona di vasta scelta tra internazionale messicana o americana,accanto alla stazione dei bus che partono per tutte le destinazioni e i collectivos se dovessi tornare non ci penserei 2 volte a scelgliere l'eco hotel el rey del caribe

: Il vostro commento ci aiuta molto perchè i nostri amici Italiani cercano sempre degli Alberghi Ecologici e allo stesso tempo con dei migliori servizi.

genova
Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel ad Agosto 2011, la ns prima notte a Cancun dopo un viaggio di quasi 24 ore! Abbiamo apprezzato il fatto che l'hotel si trova nella ciutad lontano dagli alberghi -o meglio grattacieli- lungo la spiaggia di Cancun.
L'hotel è molto tranquillo ed ha un bel patio con giardino tropicale.
Personale molto gentile e buona colazione.
Buon rapporto qualità/prezzo.

- ***** La Tranquilità che ha il nostro Eco-Hotel è grazie a che i nostri ospiti come voi ci visitate di continuo e lo prendete come casa vostra. Vi ringraziamo e vi aspettiamo al più presto.

Gerente
Recensito il 30 agosto 2011

Questo Hotel è un vero gioiellino,soprattutto per quelli che non amano l'idea di stare nei mega hotel moderni che ci sono sul mare.Le camere sono fornite di un cucinotto,che si può usare dando una piccola cauzione.Vicino cè anche un supermercato dove potete trovare di tutto.
Il personale è gentilissimo e disponibile alle mille domande che uno può avere su Cancun o escursioni.Ha un delizioso giardino,con amache e una bella piscina.e Cè una famiglia di Tlacuache che si è molto fortunati,si può avvistare di sera nel bellissimo giardino.
Ci siamo stati 4 giorni,e andar via non è stato facile.Ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
reycaribe, Gerente alle Eco-Hotel El Rey Del Caribe, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Grazie , per la visita, vi invitiamo a tornare a rilassarvi nel nostro Eco-Hotel , della zona Maya, delle nostre spiaggie e della nostra gente.
Il Gerente,
Eduardo Rodriguez Hernandez
Venezia, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Questo eco-hotel è a due passi dalla zona centrale di Cancun e a 10 minuti di bus dalle spiagge. La stanza era molto spaziosa, pulita e arredata discretamente. C'è una piccola piscina collocata in un giardino interno molto curato e rigoglioso dove si possono trovare anche delle amache a disposizioni di tutti. La colazione inclusa è servita in un gazzebo nel giardino...un bel modo per cominciare la giornata. Per i ricicloni, interessante tutto il sistema di risparmio idrico ed energetico e dello smaltimento biologico.

reycaribe, Manager alle Eco-Hotel El Rey Del Caribe, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
‘’ GRAZIE PER CONDIVIDERE LA TUA OPINIONE DELL’ Hotel……., abbiamo ricevuto anche la verificazione di RAINFOREST……,COME ECO HOTEL,
Siamo molto contenti delle nostre migliorie per la parte eco alternativa dell Hotel; a parte, anche il convegno con le agenzie di trasporto, per permettere ai nostri clienti, di poter contrattare il servicio AEREP/HOTEL/AEREOP. A prezzi accessibili,
La Direzione,
Ing. EDUARDO RODRIGUEZ HERNANDEZ
Torino
Recensito il 13 luglio 2011

L'hotel promette quello che dice sul sito. Essere immerso nel verde comunque lo porta ad essere molto umido e pieno di insetti. Le camere sono pulite e spaziose. Il personale e' gentile. L'ambiente e' molto tranquillo, forse troppo soprattutto se sei da solo in vacanza e hai bisogno di conoscere persone. Ah, gli ospiti non sono ammessi a qualunque ora, quindi, se siete single, scordatevi di portare in camera la vostra conquista!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
reycaribe, Gerente alle Eco-Hotel El Rey Del Caribe, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2012
“Grazie del suo commento, tra le nostre priorita c’e’ la sicurezza e tranquilita’ dei nostri ospiti. Cerchiamo in tutte le maniere il suo riposo e benessere, di solito a Cancun in tutte le strutture non accetano le visite nelle camere. Tutti i nostri ospiti hanno assicurata la tranquilita’ da noi.

Manager dell’Albergo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cancun
LQ Hotel by La Quinta Cancun
N. 42 di 175 a Cancun
Kin Mayab
Kin Mayab
N. 71 di 175 a Cancun

Conosci Eco-Hotel El Rey Del Caribe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eco-Hotel El Rey Del Caribe

Struttura: Eco-Hotel El Rey Del Caribe
Indirizzo: Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cancun
N. 22 hotel per famiglie a Cancun
N. 27 hotel romantici a Cancun
N. 35 hotel con spa a Cancun
Categoria hotel:3 stella/e — Eco-Hotel El Rey Del Caribe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eco-Hotel El Rey Del Caribe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Rey Del Caribe Hotel