“BUONO, VELOCE, SERVZIO AL TOP”
Recensione di Caminero Tacos Cancún

Caminero Tacos Cancún
Al n.97 in classifica su 1.199 Ristoranti a Cancun
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 gennaio 2017

Ristorante posizionato in zona centrale e in via di grande passeggio,
Personale molto gentile e simpatico.
Cibo ottimo e costo contenuto.
A me e mia moglie è piaciuto tanto !!!!

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 14 gennaio 2016

Ristorantino centralissimo, ottimo cibo, personale simpatico e molto gentile. Siamo tornati più volte qui anche per i prezzi abbordabili.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 20 luglio 2015

Ci siamo avvicinati un po' sospettosi a questo locale perchè era nel cuore della zona turistica e pensavamo fosse la classica trappola. Invece i camerieri molto gentili e disponibili ci hanno offerto subito nachos e diverse salse piccanti, noi abbiamo ordinato degli ottimi tacos di arranchera e un paio di birre. Conto onesto, vale la pena fermarsi prima di una serata al Coco Bongo o in uno dei locali della movida.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 29 ottobre 2012

Una cucina messicana davvero favolosa!!!tortillas e salse di ogni tipo offerte e a volontà e piatti buonissimi con porzioni altrettanto all'altezza!!!camerieri simpatici e gentilissimi,in particolare il nostro Herman!ci è piaciuto talmente tanto che ci siamo andati due sere di seguito..tra cui la nostra ultima sera in Messico!!!!!

• Atmosfera
Recensito 14 settembre 2012

Siamo entrati dentro al Tacos Caminero attirati dalla simpatia di un ragazzo che ci invitava ad entrare...insomma il classico "buttadentro" ma molto solare e simpatico.
Entriamo e ci lasciamo attirare dalle prelibatezze messicane... Abbiamo mangiato benissimo e bevuto dei margarita "da ricordare".
E' un posto che consiglierei per mangiare ottimo cibo messicano e interagire con delle splendide persone.
Dovessi tornare a cancun... beh un salto da loro lo rifarei volentieri....

Data della visita: agosto 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Caminero Tacos Cancún hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Conosci Caminero Tacos Cancún? Condividi la tua esperienza!